1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6070458
    Beh, forse se fosse stato un gioco decente avrebbe venduto qualcosa in più. ;)

Magari hanno sopravvalutato il richiamo di un'icona dei videogame che non appartiene alle nuove generazioni (sebbene, ripeto, di fronte a recensioni migliori avrebbe probabilmente venduto davvero il doppio...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6070569
    azzo 1.5 milioni di copie sono cmqe tante, capisco che probabilmente visto il NOME si aspettavano il doppio, ma qualitativamente parlando sono anche troppe :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6070635
    un milione e mezzo per un investimento di un anno e mezzo praticamente, con un lavoro di patchwork?Ma dai, è una cifrona e vanno in positivo, poi dovevano mandare la versione pc da recensire così almeno in molte testate che hanno messo 3 prendeva la sufficienza. Come detto in passato, il gioco c'è alla fine, sennò tutti gli fps moderni sono da 3-4 come voto, reach a parte.

Notizia Duke Nukem Forever: Stime al ribasso per Take-Two

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina