1.     Mi trovi su: Homepage #6070268
    Allora capiamoci. Questi dicono di voler mantenere il feeling e lo spirito della serie originale e poi mi mettono quintali di sgherri, la possibilità di usare le colonne abbattute come armi (già mi vedo anche i barili bomba in giro per i livelli) e una modalità cooperativa?!?!

L'unica cosa apprezzabile è che pare vogliano utilizzare la colonna sonora originale, ma per il resto.. bah...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6070293
    endIl ritorno dei cavalieri dello zodiaco.

Mah. Sarà che a me gli ibridi non sono mai piaciuti, ma graficamente mi pare proprio bruttino forte.
    Se avessero optato per uno stile totalmente "realistico" (come solo grafica dico) o totalmente "cartoonoso" l'avrei apprezzato certamente di più.
    Così com'è mi dà proprio l'impressione di una cosa tipo:"Facciamolo realistico! Però facciamolo che sembra anche cartoon! Ma non troppo!"
    Insomma, mi pare un incrocio tra il cel-shading del gioco di Dragonball e la grafica più "seria" di altri giochi, però con dei modelli che di certo non abbondano in quanto a poligoni. Inoltre da un paio di foto già si vedono alcuni difetti di clipping e di bump-mapping.

Sulla fedeltà al cartone ha già detto Andhaka.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6070466
    Lylot72a prescindere dai voti c'è chi si è fissato in negativo
    con il discorso che non è un picchiaduro esclusivo 1 VS 1.

.

considera che essendo esclusivo Ps3 non lo prenderò cmnq, non avendo la console. :D Ma da quello che vedo non è il gioco che volevo nè che mi interessa.

Se volevano fare un gioco sui CdZ fedele allo spirito del cartone, per me, hanno cannato in pieno il format... poi se ad uno piace, buon per lui.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6070468
    Andhaka.
    .

Se volevano fare un gioco sui CdZ fedele allo spirito del cartone, per me, hanno cannato in pieno il format... poi se ad uno piace, buon per lui.

Cheers

Non pensi che volessero cambiare la formula visto che su PS2 ne hanno già fatti 2 di esclusivi 1 VS 1? 2 textures in HD non avrebbero cambiato granchè la sostanza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6070603
    Lylot72Non pensi che volessero cambiare la formula visto che su PS2 ne hanno già fatti 2 di esclusivi 1 VS 1? 2 textures in HD non avrebbero cambiato granchè la sostanza.

.

E' un loro sacrosanto diritto farlo ed è un mio sacrosanto diritto considerarla una pessima mossa. ;) Poi se venderanno, buon per loro, non vado in crisi.

Ma rimane una tipologia di gioco che IO non volevo vedere associata ai CdZ... tutto personale e soggettivo, quindi ovviamente opinabile. ;)

Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #6070652
    Nick_StormIo lo prendo al day one. E sta cosa dell' 1vs1 mi pare che ci sia no? Contro i cavalieri d'oro presumo che scagnozzi non ce ne siano.

.

Allora no problem... trovo qualcuno per fare le dodici ore di mena-mena (e fuma-fuma) prendendo a colonnate gli sgherri inutili fuori e io gioco solo gli 1vs1 all'interno delle 12 Case. :DD

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #6070656
    Andhaka.

Allora no problem... trovo qualcuno per fare le dodici ore di mena-mena (e fuma-fuma) prendendo a colonnate gli sgherri inutili fuori e io gioco solo gli 1vs1 all'interno delle 12 Case.

Cheers

l'idea che può essere divertente ti schifa?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6070677
    Nick_Storml'idea che può essere divertente ti schifa?

.

L'idea che quel tipo di gameplay tende ad annoiarmi già nei giochi dove lo ritengo consono, figuriamoci in un gioco dei CdZ dove stona come il burro di noccioline sopra una parmigiana di melanzane, non ti coglie in una conturbante epifania. :DD

Cheers

Anteprima I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario: Di che segno sei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina