1.     Mi trovi su: Homepage #6070268
    Allora capiamoci. Questi dicono di voler mantenere il feeling e lo spirito della serie originale e poi mi mettono quintali di sgherri, la possibilità di usare le colonne abbattute come armi (già mi vedo anche i barili bomba in giro per i livelli) e una modalità cooperativa?!?!

L'unica cosa apprezzabile è che pare vogliano utilizzare la colonna sonora originale, ma per il resto.. bah...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6070293
    endIl ritorno dei cavalieri dello zodiaco.

Mah. Sarà che a me gli ibridi non sono mai piaciuti, ma graficamente mi pare proprio bruttino forte.
    Se avessero optato per uno stile totalmente "realistico" (come solo grafica dico) o totalmente "cartoonoso" l'avrei apprezzato certamente di più.
    Così com'è mi dà proprio l'impressione di una cosa tipo:"Facciamolo realistico! Però facciamolo che sembra anche cartoon! Ma non troppo!"
    Insomma, mi pare un incrocio tra il cel-shading del gioco di Dragonball e la grafica più "seria" di altri giochi, però con dei modelli che di certo non abbondano in quanto a poligoni. Inoltre da un paio di foto già si vedono alcuni difetti di clipping e di bump-mapping.

Sulla fedeltà al cartone ha già detto Andhaka.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6070466
    Lylot72a prescindere dai voti c'è chi si è fissato in negativo
    con il discorso che non è un picchiaduro esclusivo 1 VS 1.

.

considera che essendo esclusivo Ps3 non lo prenderò cmnq, non avendo la console. :D Ma da quello che vedo non è il gioco che volevo nè che mi interessa.

Se volevano fare un gioco sui CdZ fedele allo spirito del cartone, per me, hanno cannato in pieno il format... poi se ad uno piace, buon per lui.

Cheers