1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6070278
    Concordo sul fatto che il titolo in home page fosse troppo generico. L'ho cambiato.
    Detto questo, un "marchettone" non si fa dicendo chiaro e tondo che siamo stati invitati, quindi le intenzioni non erano certo quelle. NamcoBandai ci ha invitati là, ma a quanto mi riferiscono anche non l'avesse fatto e fossimo andati per conto nostro non ci sarebbe stato molto altro di cui parlare, in termini di novità.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #6070355
    |Sole|Concordo sul fatto che il titolo in home page fosse troppo generico. L'ho cambiato.
    Detto questo, un "marchettone" non si fa dicendo chiaro e tondo che siamo stati invitati, quindi le intenzioni non erano certo quelle. NamcoBandai ci ha invitati là, ma a quanto mi riferiscono anche non l'avesse fatto e fossimo andati per conto nostro non ci sarebbe stato molto altro di cui parlare, in termini di novità.

Sarà,ma questo Japan Expo per noi videogiocatori è stato molto interessante (in molti casi la presenza al Japan Expo è stata l'anticamera dell'arrivo in Europa di un determinato titolo giapponese), sono sbucati fuori un po' di titoli nuovi o di titoli che non sono stati fatti provare nelle fiere occidentali.
    I presupposti per uno specialone c'erano tutti, invece nell'articolo si parla solo di Namco Bandai.
    Un peccato insomma.
    Ah, sul fatto che non ci fosse molto di cui parlare, ti hanno detto una fregnaccia. XD
  3. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #6071038
    kingkiliumSu youtube girano parecchi video di Saint Seya e Bleach Soul Resurrection, voi pubblicherete qualche rirpesa?
    Alla fiera era presente il producer di Gundam Musou 3, avete avuto modo di intervistarlo?
    Come ha scritto Sole, ero senza telecamera, quindi niente video.

Per quanto riguarda le interviste, niente Gundam Musou 3. Oltre a quanto già pubblicato, nei prossimi giorni pubblicheremo un'intervista ad Harada su Tekken, un articolo su Naruto e uno su Dragon Ball.

Speciale Japan Expo: Il Giappone a Parigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina