1.     Mi trovi su: Homepage #6070287
    nekoCome faccia ad essere Talim una che indossa indumenti e bardature giapponesi resta un mistero.
    Ah si, ci sono, ha cambiato residenza XD!

.

Scusa, ma dove le vedi le bardature giapponesi? :D

Direi che sono decisamente Talim e Rapahel così a occhio... il secondo messo molto male.. vestiti smangiucchiati stile vampiro all'ultimo stadio... mah..

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6070290
    ndo le vedi le bardature giapponesi? cmq per me è tira vecchia strega ahahah! (sempre in forma ovviamente )

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6070316
    Ma lol, innanzitutto ha la tipica postura di Taki, poi si vedono chiaramente i lineamenti di una (seppur esile) armatura giapponese, indossa l'infradito/sandalo tipico giapponese.
    Oh, se è Talim è in linea con gli altri concept = TOTALMENTE fuori luogo XD!
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6070328
    ragà io li ci vedo cordicelli e pelosità varie nel costume dell'ombra! ergo non propriamente giapponese sullo stile che dite voi, semmai più antico, più da yamato o magari delle regioni fredde del giappone, ma secondo me ripeto è tira la posa da sbarazzina che dice andhaka cell'ha anche tira, quindi non maturata appunto ma ancora più pazza ahah ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6070441
    nekoMa lol, innanzitutto ha la tipica postura di Taki, poi si vedono chiaramente i lineamenti di una (seppur esile) armatura giapponese, indossa l'infradito/sandalo tipico giapponese.
    Oh, se è Talim è in linea con gli altri concept = TOTALMENTE fuori luogo XD!

.

Se è davvero una kunoichi fa cagare... ha i fiocchetti e pare montata con i lego.. :(

E se c'è una giovane kunoichi non c'è Taki... ergo scaffale.
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6070658
    Tifa LockheartLa posa sarà alla Taki, ma le manca la quinta di reggiseno...

Talim però ha sempre avuto i pantaloncini e quella sembrerebbe una gonnellina, potrebbe essere Amy Sorel ma non mi pare molto gothic oppure Cassandra o Tira.
    La gonnellina che vedete è, imoh - se il mio occhio non mi inganna -, più che altro qualcosa del genere Guardare la parte in basso ovviamente! ^^

Notizia Soul Calibur V: Due personaggi di Soul Calibur V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina