1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6070640
    Chissà se alla fine anche noi Europei avremo la nostra bella edizione di Catherine...a volere osare in grande, ci vorrebbe la "Love Is Over" edition...ma tant'è, mi accontenterei di un semplice porting senza traduzione. Questo giusto perchè Amazon.com non spedisce questo gioco in Europa, temo per la questione che USA per la prima tiratura ci sia di default l'artbook ed il disco della colonna sonora. :/
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6070712
    tra meno di un mesetto sarà in mano mia, son davvero davvero curioso di capire COSA mi troverò fra le mani.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6070722
    ho preso l'altra la premium edition, che cmqe contiene il cd della colonna sonora e libro di artwork, e una limited "di mezzo" diciamo.

io con le collector da 100 e passa euro ho chiuso.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6070793
    Meno D Zeroho preso l'altra la premium edition, che cmqe contiene il cd della colonna sonora e libro di artwork, e una limited "di mezzo" diciamo.

io con le collector da 100 e passa euro ho chiuso.
    Stessa cosa, anche se... Non so, ho il feeling che uscirà qualcosa di tosto anche per l'Europa.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6070986
    cerca sul marletplace jappo della 360, lì c'è sicuro.

non ci capirai nulla ma fa niente.
  6.     Mi trovi su: #6071276
    Shin XSi, si, canadese. Al cambio, il prezzo è lo stesso. Ho controllato al tempo della prenotazione e pure qualche giorno fa.

ma hai preso la versione PS3 allora?
    di solito quelli di VGP sono famosi per testare un po' tutte le uscite NTSC per xbox360 per vedere se sono region free o meno (si rivolgono infatti ad una nutrita schiera di acquirenti PAL europei)

Notizia Catherine: Demo, foto e trailer di Catherine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina