1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6071255
    No versioni maffe per cellulari o castrate per portatili, no stravolgimenti di gioco, no cambi di direzione artistica e gameplay, NO SPARATORIE.
    Insomma, vanno bene anche i livelli buttati via per Mirror's Edge, dateci una rinfrescata e fate uscire il gioco.

mammamia, 200 fps tutti uguali e su uno dei pochi giochi davvero notevoli, originali e coraggiosi stiamo qui alla stregua di un vaporware evidente.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #6071286
    JeffNo versioni maffe per cellulari o castrate per portatili, no stravolgimenti di gioco, no cambi di direzione artistica e gameplay, NO SPARATORIE.

:sbam: Speriamo...

Fun CoolQuando provai la demo del primo mi
    venne quasi la nausea per colpa della visuale, mi erano venute le
    vertigini con tutti quei sali e scendi in prima persona.

Mi spiace, ma in terza persona sarebbe stato molto meno efficace.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6071293
    JeffNo versioni maffe per cellulari o castrate per portatili, no stravolgimenti di gioco, no cambi di direzione artistica e gameplay, NO SPARATORIE.
    Insomma, vanno bene anche i livelli buttati via per Mirror's Edge, dateci una rinfrescata e fate uscire il gioco.

mammamia, 200 fps tutti uguali e su uno dei pochi giochi davvero notevoli, originali e coraggiosi stiamo qui alla stregua di un vaporware evidente.

come no sparatorie? i momenti in cui si correva saltava disarmava sparava tutto il caricatore all'altro e si correva etc erc erano divertenti
  4. U(fe)tente  
        Mi trovi su: Homepage #6071296
    WolfgangMi spiace, ma in terza persona sarebbe stato molto meno efficace.

Lo so ma purtroppo non ci potevo fare nulla, credo che se avesi giocato per più di 30 minuti con quella visuale e quel tipo di movimento di camera al 31° minuto mi si sarebbe girata la testa a 180° ed avrei sboccato verde.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6071303
    Vitocome no sparatorie? i momenti in cui si correva saltava disarmava sparava tutto il caricatore all'altro e si correva etc erc erano divertenti

Si, ma lo scopo del gioco è scappare, in teoria i nemici vanno tutti solo sorpassati, puoi anche non sparare a nessuno (stordirlo si).

La mia paura è che ficchino un'arma in mano a Faith per tutta la durata del gioco...sai, per venire incontro ai ragazzini venuti su a sparatutto.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6071313

io la vedo male jeff...è talmente particolare e bello ME che un seguito è ad altissimo rischio di smerdata,di questi tempi poi...
    nn si chiamano tutti valve purtroppo

Notizia Mirror's Edge: Mirror's Edge torna nei rumor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina