1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6071082
    Di oggi la doppia news su Skyrim
    La prima (fonte : http://www.vg247.com/2011/07/06/skyrims-missing-tes-features-cut-for-the-same-reasons-as-oblivions/) dice che :

- non ci sarà la levitazione (come non c'era in oblivion) perchè sbilancerebbe il gameplay
    - non ci saranno armi da punta per tempistiche di implementazione
    - non ci saranno armature medie per problemi di bilanciamento
    - le armature saranno un pezzo unico (non ci saranno più gambali, elmi etc) per questioni prettamente estetiche (maggiore cura, ricerca stilistica)
    - e altra roba che vi potete leggere

La seconda (fonte : http://www.pcgamer.com/2011/07/06/the-elder-scrolls-v-skyrim-pc-to-get-mod-tools-high-res-textures-and-upgraded-interface/) dice che :

La versione PC avrà un mod tool, texture in alta definizione ed un'interfaccia diversa.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6071089
    Per l'editor era scontato, la bethesda lo ha sempre fornito.
    Beh fra 10 anni Skyrim sarà finalmente un gioco come si deve, come lo è ora Morrowind, c'è solo da aspettare. XD

A parte gli scherzi speriamo bene...gia il fatto che le armature siano tutte un pezzo unico mi sa tanto di "onestamente non c'avevamo voglia di stare a perdere tempo dietro a ogni pezzo, siamo vecchi e abbiamo capito che tanto i soldi ce li facciamo lo stesso pure in questo modo".

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6071094
    potrebbe essere pure un problema di potenza oltre che di tempistiche. Sicuramente non lo prendo al lancio visto che stanno rushando e da queste cose è chiaro, speriamo che il gioco sia ampiamente moddabile nelle caratteristiche così i modder sistemano lo scempio.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6071131
    allergicIn che senso di potenza?
    Is armor handled like in Oblivion (with each body part being welded
    together) or in Morrowind (with each body part separate)? Will you be
    able to wear both clothes and armor at the same time?

Matt: The armor system is very similar to Oblivion’s. The main
    difference is that the upper and lower body armors, the cuirass and
    greaves, have been combined into one piece. This helps create armor
    styles that have the look we needed for Skyrim. In most of the Nordic
    designs we created, the upper armor would completely cover the lower
    armor, making it unnecessary. We get much better visual results
    combining those pieces, and it renders a lot faster too, so we can put
    more people on screen
    , so that was an easy tradeoff for us. We can also
    make a lot more armors now, so the number and variation types are more
    than we’ve ever had.

Purtroppo non hanno la filosofia di DICE che parte dalla versione con la massima tecnologia a disposizione a scendere. E' un gioco console che su pc i modder devono sistemare. Certo che è una cosa molto castrante.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6071156
    Bruce Campbell87 Is armor handled like in Oblivion (with each body part being welded

more people on screen
    than we’ve ever had.

Purtroppo non hanno la filosofia di DICE che parte dalla versione con la massima tecnologia a disposizione a scendere. E' un gioco console che su pc i modder devono sistemare. Certo che è una cosa molto castrante.

Ah ok :) avevo letto la tua "potenza" come "bilanciamento statistiche" non chiedermi perchè :D

In effetti l'idea di avere un'armatura unica è un vero peccato. Proprio la parte del looting e dell'esplorazione alla ricerca dell'ultimo pezzo per completare un kit si va a fare benedire.

Poi una domanda da ignorante : ma Oblivion aveva un creation kit ufficiale?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6071157
    Bruce Campbell87 Is armor handled like in Oblivion (with each body part being welded

more people on screen
    than we’ve ever had.

Ah ok :) avevo letto la tua "potenza" come "bilanciamento statistiche" non chiedermi perchè :D

In effetti l'idea di avere un'armatura unica è un vero peccato. Proprio la parte del looting e dell'esplorazione alla ricerca dell'ultimo pezzo per completare un kit si va a fare benedire.

Poi una domanda da ignorante : ma Oblivion aveva un creation kit ufficiale?
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6071160
    sì, tutti i giochi bethesda. Comunque io non riesco a non pensare che non sia pure una scusa per il poco tempo a disposizione questo delle armature, non solo della poca potenza, questo gioco uscirà in condizioni di prebeta, ne sono convinto. Eppure fioccheranno i votoni per il voto dietro, come in campo pc si è fatto per civilization 5 :D

PS: a proposito dei mod, questo è recente http://www.youtube.com/watch?v=UoTFPoAjTq4&feature=player_embedded sembra allucinante, tecnicamente volti a parte siamo dai lati di skyrim.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6071169
    Bruce Campbell87sì, tutti i giochi bethesda. Comunque io non riesco a non pensare che non sia pure una scusa per il poco tempo a disposizione questo delle armature, non solo della poca potenza, questo gioco uscirà in condizioni di prebeta, ne sono convinto. Eppure fioccheranno i votoni per il voto dietro, come in campo pc si è fatto per civilization 5 :D

PS: a proposito dei mod, questo è recente http://www.youtube.com/watch?v=UoTFPoAjTq4&feature=player_embedded sembra allucinante, tecnicamente volti a parte siamo dai lati di skyrim.

Si l'avevo visto, molto bello, c'è tanta dedizione. Ma mi sembra lontano da skyrim. Si vede che il motore sotto è stantio, nonostante i tweak.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6071183
    se le ambientazioni non sono ispirate, hai voglia a ficcarci la migliore grafica e i migliori effetti e shader e animazioni disponibili attualmente.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6071187
    Bruce Campbell87sì, tutti i giochi bethesda. Comunque io non riesco a non pensare che non sia pure una scusa per il poco tempo a disposizione questo delle armature, non solo della poca potenza, questo gioco uscirà in condizioni di prebeta, ne sono convinto. Eppure fioccheranno i votoni per il voto dietro, come in campo pc si è fatto per civilization 5 :D

E' assolutamente così.
    Sto spulciando proprio in questi giorni l'artbook del fallo3 e in una nota relativa alla progettazione dei costumi dicono esplicitamente di aver optato per i pezzi unici così che gli artisti avessero meno grattacapi a cui pensare.

Posso ancora venire a patti col fatto che si punti alla semplificazione, così da aumentare l'accessibilità del gioco; non faccio i salti di gioia ma non vado certo a far loro i conti in tasca. Al contrario, addurre come motivazione uno snellimento che punta a ridimensionare il carico di lavoro (con ripercussioni dirette sul gamedesign)... mi fa cadere le palle.
    Personalmente inorridisco.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Novità e Semplificazioni per Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina