1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6071338
    cose assurde qua.
    Ho messo a scaricare il video di deadlist warriror e la console e' andata in tilt, continua ad apparirmi la scritta video scaricato, passamo 3 secondi e appare di nuovo, così all infinito...e come se il download fosse entrato in un malefico loop, non riesco ad annullare l'operazione mi esce fuori la di errore codice stato: 80150101.

Sto impazzendo, di fatto non posso più usare la console, ho provato di tutto compreso staccare l'hard disk e disconnettermi dal live, ma appena rientro riparte diabolicamente il download in loop...ora e' spenta ma sta continuando a scaricare in background....non so davvero cosa fare, pazzesco mai vista una cosa simile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6071357
    Consigli:

1) staccare il cavo di rete a console spenta e vedere se il loop s'interrompe
    2) staccare il cavo di rete, andare in memoria e cercare, nella sezione video, il file incompleto e cancellarlo
    3) con la console attaccata sul Live andare in download attivi e premere X (se ricordo bene) per dirgli d'interrompere lo scaricamento
    4) togliere lo scaricamento in background
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6071383
    Ok grazie ragazzi, ho spento la console e' andata avanti una mezzoretta in background e poi ha interrotto il download, ho riacceso ed era tutto a posto, ho subito cancellato sto video maledetto dall hard disk.
    Ho avuto davvero paura di dover buttare via tutto....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6071388
    Meno D ZeroOk grazie ragazzi, ho spento la console e' andata avanti una mezzoretta in background e poi ha interrotto il download, ho riacceso ed era tutto a posto, ho subito cancellato sto video maledetto dall hard disk.
    Ho avuto davvero paura di dover buttare via tutto....
    meglio cosi.
    comunque è la prima volta che leggo questo tipo di problema. Le mie le ho messe alla frusta in quesit anni e non ho mai avuto questo tipo di problema
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6071389
    Ti ho passato la palla ralph, tocca a te ora :D
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6071393
    RALPH MALPHme la sono tirata adesso non si collega del tutto
    Sa che in fondo la disprezzi, sente che la tratti come una figlia scema...
    Un giorno o l'altro andrai lì per accenderla e fare una partita a Reach e al suo posto ci troverai un mattone, e un biglietto con su scritto:

Non mi meriti,
    puppa.

PS - Halo viene via con me.

:rotfl:

Live impazzito!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina