1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6072024
    beh se se la tirano tanto, vedremo subito se potevano tirarsela davvero....
    quanto a Silent Hill mi basta quello che affermano
    (città grande, esploraziuone non lineare, Si potranno prendere in carico quest secondarie, cose non legate alla storia principale, ma che ampliano l’universo di gioco o ne arricchiscono il background.)
    e la critica sui videogiochi horror che son diventati action e hanno dimenticato la valenza survival (tra cui l'ultimo di Mikami)

MI son salite le speranze devo dire, anche perchè quando in un VG mi danno LA SCELTA di giocarlo come mi pare, è sempre un bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6072126
    ''Abbiamo questo paese, durante la cui esplorazione, non-lineare, si respirerà tanta atmosfera. Si potranno prendere in carico quest secondarie, cose non legate alla storia principale, ma che ampliano l’universo di gioco o ne arricchiscono il background. Insomma, potete giocarlo in maniera lineare, e probabilmente assomiglierà a Silent Hill 3, o potete perdervi in giro, trovandoci un po’ più di combattimento, molta più esplorazione e puzzle, e anche quest secondarie''
    questo fa ben sperare...ma quando esce?
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6073153
    Shin XIo spero solo non sia una pacchianata. Mi basta un pizzico di atmosfera e una storia discreta.

no no pretendo un gran gioco...cazzo sh(1,2e 3 per me)è storia videoludica... :sbam:
    altrimenti rigiochero solo le riedizioni del 2 e del 3
    ho fiducia su questo nuovo progetto,sebbene i jap sotto tanti aspetti siano unici...superiori...
    cmq è l'unica collection sulla mia lista... :toghy:

Speciale Silent Hill: Downpour: Voci nella nebbia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina