1.     Mi trovi su: Homepage #6072193
    Finalmente è arrivato il pacco anche a Fralex x ringraziarlo del bel gesto che fece lo scorso anno............come tutti sanno non può scrivere sul forum ed allora mi ha mandato una mail x ringraziarci.

Caxxo Andrea!!! cosa avete combinato!
    arrivo al principe
    e trovo un pacco sulla mia scrivania, penso la solita pubblicita'guardo il
    mittente Andrea ...........e resto letteralmente confuso, prendo le forbici la
    apro con attenzione e con grande curiosita' vedo la Maglietta il primo brivido!
    troppo bella poi Fralex 10.... vedo la busta bianca leggo, A Franco un Abbraccio
    e un Grazie Infinito da tutti i Ragazzi del Forum di SW.
    Prima di aprirla
    dico tra me e me sono io che devo ringraziare VOI.
    La Pergamenaaaaaaaa
    Fantasticaaaa con le vostre dediche ( bruciata artigianalmente ) resa ancora
    piu' bella..
    sono Sincero mi avete veramente COMMOSSO non mi aspettavo
    niente del genere tantomeno da un'altra parte del Mondo!!
    Grazie a tutti voi
    Ragazzi e permettetemi di ringraziare anche ScudettoWeb e tutto il Forum una
    Grande Comunita' cosa che raramente si riesce a costruire da qualcosa di
    virtuale VOI siete riusciti a renderla Reale!
    Grazie ancora un Grande
    Abbraccio a tutti Voi, con la Speranza di essere partecipe alla
    prossima
    Fralex

<hr />
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6072768
    careaFinalmente è arrivato il pacco anche a Fralex x ringraziarlo del bel gesto che fece lo scorso anno............come tutti sanno non può scrivere sul forum ed allora mi ha mandato una mail x ringraziarci.

Caxxo Andrea!!! cosa avete combinato!
    arrivo al principe
    e trovo un pacco sulla mia scrivania, penso la solita pubblicita'guardo il
    mittente Andrea ...........e resto letteralmente confuso, prendo le forbici la
    apro con attenzione e con grande curiosita' vedo la Maglietta il primo brivido!
    troppo bella poi Fralex 10.... vedo la busta bianca leggo, A Franco un Abbraccio
    e un Grazie Infinito da tutti i Ragazzi del Forum di SW.
    Prima di aprirla
    dico tra me e me sono io che devo ringraziare VOI.
    La Pergamenaaaaaaaa
    Fantasticaaaa con le vostre dediche ( bruciata artigianalmente ) resa ancora
    piu' bella..
    sono Sincero mi avete veramente COMMOSSO non mi aspettavo
    niente del genere tantomeno da un'altra parte del Mondo!!
    Grazie a tutti voi
    Ragazzi e permettetemi di ringraziare anche ScudettoWeb e tutto il Forum una
    Grande Comunita' cosa che raramente si riesce a costruire da qualcosa di
    virtuale VOI siete riusciti a renderla Reale!
    Grazie ancora un Grande
    Abbraccio a tutti Voi, con la Speranza di essere partecipe alla
    prossima
    Fralex

<hr />

Mi lascia senza parole.
    Caro Fralex spero che tu possa tornare presto fra noi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6073885
    careaci sarai il px ............ma visto che sei troppo bravo x noi.........farai l'arbitro :asd:
    Ma figurati, guarda che lui dà più importanza alla gnocca mica a noi.Lui ha quell'età dove gli ormoni sono ancora a palla e l'esigenza di fare qualcosa insieme ad una femmina è ancora alta... :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6074010
    beppojosefMa figurati, guarda che lui dà più importanza alla gnocca mica a noi.Lui ha quell'età dove gli ormoni sono ancora a palla e l'esigenza di fare qualcosa insieme ad una femmina è ancora alta... :asd:

:asd: guarda, gli ormoni mi escono ancora da tutte le parti :asd: certo che i fine settimana chiuso in casa di qualche anno fa non li reggo + :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6074195
    grande fralex bellissimo messaggio :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

E' arrivato un pacco a Phuket!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina