1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6072558
    ...occidentale! :-|
    Mai gli avrei dato un soldo di valore, francamente. Poi fortunatamente l'ho provato.

Parlo di Deadliest Warrior per XBLA/PSN e del nuovo seguito pubblicato questa settimana, Deadliest Warrior: Legends.

In pratica, picchiaduro 1 contro 1 a sfondo storico basato su un sistema di gioco che punta al realismo. Uno scontro può terminare in quattro/cinque secondi con una singola spadata, per dire.

Ogni lottatore possiede differenti armi, ciascuna che funziona in effetti in modo diverso: la spadona è una spadona (e spacca gli scudi), lo stocco è rapido, la lancia va usata in modi completamente differenti e via dicendo.

Parliamo di un sistema di combattimento per niente banale e sopratutto molto tattico. Non appena si apprende il sistema di controllo si rimane stupiti di come in effetti si possano imbastire tattiche che funzionano e si abbia la situazione sotto controllo. Smanettare NON è un'opzione.

Aggiungiamo il fatto che è moooolto violento, con decapitazioni, ferite e amputazioni ad ogni combattimento.

Ripeto: da NON sottovalutare, dategli una provata e approfonditelo un attimino.

Qui c'è il trailer.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6072815
    Boh... dovrei provare il gameplay. La descrizione del Castelli è entusiasmante, il trailer invece è decisamente mesto :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6072822
    SechsBoh... dovrei provare il gameplay. La descrizione del Castelli è entusiasmante, il trailer invece è decisamente mesto :(
    la prima volta che l'ho giocato ho pensato: "ma ch'è sta roba?". Poi piano piano mi sono lasciato coinvolgere e sono uscite fuori delle belle cosette.
    Dagli una possibilità e non fermarti solo alla realizzazione grafica
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6072866
    SechsBoh... dovrei provare il gameplay. La descrizione del Castelli è entusiasmante, il trailer invece è decisamente mesto :(

Dovresti provare, si. :)

Io non lo provai prima proprio perché dai video mi sembrava il fratello scrauso di Soul Calibur, o comunque qualcosa di vicino a Tournament of Legends.

Invece, sotto c'è davvero il fratello senza occhi a mandorla di Bushido Blade. Stesso identico feeling degli scontri.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6073001
    jpegIn che senso?
    Ricordo che lo provai in occasione di un Deal of the Week (ero in un negozio) e mi sembrava proprio il classico trial.
    nel senso che quello che era uscito qualche mese fa non ho mai potuto giocarlo (mi diceva ceh non potevo scaricarlo), quindi ho provato questo uscito ieri e, stranamente, me lo ha fatto scaricare senza problemi
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6073044
    SharkFRAnel senso che quello che era uscito qualche mese fa non ho mai potuto giocarlo (mi diceva ceh non potevo scaricarlo), quindi ho provato questo uscito ieri e, stranamente, me lo ha fatto scaricare senza problemi
    Ah, capito... sorry, avevo inteso non ti avesse fatto scaricare la demo.

L'erede di Bushido Blade è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina