1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6072595
    foolHaha, che sfiga. L'ho comprato proprio ieri... Ed è persino l'unico gioco a richiesta che abbia mai comprato in digital delivery...
    L'avevo pure segnalato in un altro topic... Dev'essere sprofondato subito in seconda pagina.

Avrei dovuto bumparlo sfacciatamente, in attesa della news. U_U
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6072597
    jpegL'avevo pure segnalato in un altro topic... Dev'essere sprofondato subito in seconda pagina.

Avrei dovuto bumparlo sfacciatamente, in attesa della news. U_U
    bah, che situazione ridicola... ma davvero non rimborseranno chi ha sganciato 10€ in più ?
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6073459
    Diciamo che deadly non l'avrei mai preso se non fosse stato per la vostra recensione che mi ha ingrifato di brutto soprattutto per l'infingardo paragone con... SHENMUE! Haha! Cmq non l'ho ancora iniziato... Chi di voi l'ha giocato?
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6073468
    SixelAlexiSbah, che situazione ridicola... ma davvero non rimborseranno chi ha sganciato 10€ in più ?
    Mi sembra davvero troppo strano perchè ciò non avvenga, però... Boh? Non ho mai comprato un Game on Demand e non so come funzioni il pagamento: essendo espresso in denaro, e non in Microsoft Points, in teoria un rimborso sarebbe fattibilissimo.

In più di recente è stato inserito anche Paypal come sistema di pagamento per gli acquisti sul Marketplace...

Sono scettico unicamente perchè tutto quello che compri che sul MP ha 'sta postilla finale del menga 'questo articolo non prevede rimborso'... :X
  5.     Mi trovi su: #6074330
    foolDiciamo che deadly non l'avrei mai preso se non fosse stato per la vostra recensione che mi ha ingrifato di brutto soprattutto per l'infingardo paragone con... SHENMUE! Haha! Cmq non l'ho ancora iniziato... Chi di voi l'ha giocato?

probabilmente il più clamoroso "underdog" di questa generazione
    appena un po' di "perseveranza" iniziale e poi ti si apre un mondo (letteralmente)

è nella mia personalissima top ten actual gen

Notizia Deadly Premonition: Deadly Premonition: occhio al prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina