1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6072879
    babalotpazzesco, tipo la settimana scorsa cercavo disperatamente di ricordare qualcosa su the crossing (ma non mi veniva il titolo preciso) e mo arriva st'annuncio. c'ho la preveggenza!

Comunque, miglior notizia della settimana (e, per ora, del mese).

MI aspetto grandissime cose, questi tizi hanno un pedigree davvero notevole.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6072910
    babalottra il gioco di valve diretto da doug church e questo qui direi che ce n'è per far salivare abbestia molta gente. mi spiace però che questo annuncio seppellisca definitivamente the crossing, ma lo capisco. visto adesso, il filmato di presentazione, sembra una modalità multiplayer di assassin's creed :D

Tra l'altro, parli con un gran fan di Arx Fatalis. :)

Quando ho letto l'annuncio speravo vivamente fosse fantasy fantasy fantasy, ma anche così di certo NON mi lamento.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. in questo momento sto...?  
        Mi trovi su: Homepage #6072938
    oh, ecco finalmente che torna alla ribalta quel genio di viktor antonov: la valve è uber ma lui le ha veramente fatta palpitare city17 e the citadel
    can't wait :)
    "non voto" non è disponibile come opzione, indi non voto

Smelly Tongues Looked Just as They Felt!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6073099
    hmmm bethesda, ion storm, half life ci sono troppe cose belle assieme per essere vero....speriamo davvero.

Ah si, bello anche Arx Fatalis, quasi quasi lo rimetto su..
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6076789
    rettifico, non è CG, basta vedere i bordi del gomito del tizio...c'è un difetto grafico, tipico di alcuni motori di gioco.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Dishonored: Arkane presenta Dishonored

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina