1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6080176
    Appena presa la versione Xbox 360 dando dentro tre giochi Wii UK valutati 8/10 euro l'uno (e pagati 5/7 €).
    Il titolo ha quell'aspetto leggermente "grezzo" dei tie-in, soprattuto nel frame-rate (diciamo che da 30 cala a 20/25 fps molto spesso).

    Per fortuna il sistema di combattimento è dinamico, divertente, e per certi versi -tra schivate, balzi, contromosse e pugni potenti in slow motion, mi ha ricordato le fasi beat-em-up di Batman AA. Texture decenti, modelli poligonali discreti, animazioni buone. Doppiaggio full ita ottimo.

    Per il momento, mazzocchiare pseudo-tedeschi (svastica non pervenuta) con mega pugni, calci e colpi di scudo è molto, MOLTO divertente. Non mancano potenziamenti per nuove mosse.

    Gladiatore ed Alex, a rapporto. Meno si è fatto più saggio, ma al primo calo di prezzo dovrebbe farci un pensierino pure lui.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6080480
    Rinnovo la buona, anzi l'ottima impressione avuta da questo Captain America. Giocato ad HARD (scelta obbligatoria) il titolo riporta alla mente quegli action duri e impietosi nei quali dovevi sputare sangue ad ogni scontro. La distruzione dello scenario (insieme ad altre coreografiche mosse) aumenta i nostri punti, utili sia per l'acquisto di nuove abilità che per l'accumulo delle "Super". In Captain America, infatti non c'è ripristino di energia (ad HARD). Le tacche che rappresentano le mega moves vanno riempite a suon di attacchi galvanizzanti

    Ogni movenza del nutrito bagaglio del Capitano richiede un gran tempismo ed il premio è scaricare un mega colpo sull'avversario. Il compenso, oltre alla probabile morte, è anche il recupero di energia. Quindi la regola è: più si lotta bene, più di guadagnano punti vita. Questo si traduce in un'elegante e mortale danza nella quale il "pacchiano" e sborone eroe americano sbaraglia interi plotoni a suon di pugni. Le super mosse di cui sopra, poi, hanno tre livelli di utilizzo: "semplice", "di ritorsione contro il nemico" (storpiare il braccio di un soldato e smitragliare gli altri col suo fucile è davvero soddisfacente) e la "Super Soldato".

    Immancabili le sezioni platform, simili a quelle guidate di Enslaved, ma non tanto telecomandate da darci un senso di pilota automatico. Mini-game per lo sbloccaggio di pannelli piuttosto semplicistici, ma il cuore del gioco è il combattimento. Già il primo boss mi ha fatto sudare e galvanizzare come non succedeva dai tempi di... Lo dico? God Hand. Ora, mentre vi lascio raccogliere pietre e pomodori, passo la palla a voi. Io vado a rompere un altro po' di musi
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6080510
    Su IGN si bucano col vinavil. Davvero, stavolta mi batterò come un leone. Voglio leggere la rece e smontarla riga per riga. Questo CA è un GRAN picchiaduro. Divertente, tattico e galvanizzante. Ora come ora sarei sul 7/8, ma incidono molto l'assenza dell'online e la grafica solo sufficiente.

    Però riguardo la giocabilità... davvero: è un action da tenere in seria considerazione. Insomma: non sono due giorni che gioco, odio la Marvel, darei fuoco alla Sega... Che motivi avrei di esaltarmi col tie-in di Captain America??? (assunto che non abbia l'andopausa e\o una forma di demenza, ovvio).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6080520
    Francamente non so che giochi abbiano fatto, ho googlato un po', ma invano.
    Il 9 a Catherine è un chiaro segnale di mancata vita sessuale da parte dei redattori. E' un puzzle FRUSTRANTISSIMO (provato jap). Molto interessante e ricco di stile, ma 9? Puo essere, per carità, ma stanno male, in ogni caso.

  Notizia Captain America: Il Super Soldato: Capitan America torna in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina