1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6073552
    Madison045L ibrido medico-assaltatore nn mi convince fino in fondo, avreri preferito tenerli divisi con una classe dedicata per ognuno di essi!
    Staremo a vedere se sarà una scelta vincente o meno.

Concordo pienamente. Premesso che avrei preferito avessero tenuto le 7 classi di BF2, però mentre gli "ibridi" cecchino-forze speciali o geniere-anticarro ci possono anche stare, questa la vedo un pò una forzatura.
    Anche se magari meglio così, piuttosto dell'assalto che si ricaricava le granate da 40mm di Bad Company.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6073600
    Madison045L ibrido medico-assaltatore nn mi convince fino in fondo, avreri preferito tenerli divisi con una classe dedicata per ognuno di essi!
    Staremo a vedere se sarà una scelta vincente o meno.

Ls scelta è stata fatta principalmente perchè hanno ritenuto più credibile e meno sgravo un assaltatore che cura piuttosto di uno con munizioni infinite.

Scelta che io condivido. ti costringe ad essere meno lupo solitario e a giocare più con la squadra.

feel the MEEEEDIIIICCC difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6073622
    Meglio così, almeno chi vuole il mitragliatore fa supporto e chi fa assalto non è in grado di spammare granate da solo.
    In BC2 un sacco di gente usa il medico solo per il mitragliatore, con 4x e palle varie e non ti curano nemmeno se gli stai crepando davanti.

Nel post non lo specifica, ma non si era detto che l'assalto poteva lasciare a casa il kit medico e prendere il lanciagranate?
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6073927
    [Menegus]
    Nel post non lo specifica, ma non si era detto che l'assalto poteva lasciare a casa il kit medico e prendere il lanciagranate?

Se ci fosse questo tipo di limitazione sarebbe già un piccolo passo in avanti, ma resto dell'idea che due classi distinte come in BF2 era la soluzione migliore.

Notizia Battlefield 3: Ancora dettagli su Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina