1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6073744
    Qui siamo di fronte a qualcosa di definitivo! Dico mai, mai, ho visto in un videogioco una roba simile. Stilisticamente tocca delle vette incredibili e a livello di gameplay sembra molto intrigante.
    Lei poi è assolutamente adorabile.

Can't wait!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6073750
    GidusQui siamo di fronte a qualcosa di definitivo! Dico mai, mai, ho visto in un videogioco una roba simile. Stilisticamente tocca delle vette incredibili e a livello di gameplay sembra molto intrigante.

Can't wait!

quoto ogni singola parola
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6073767
    Melchiobello bello,le finestre del tempo aperte dalla morettina poi sono davvero sfizione..chissà che sviluppi avrà la storia.

Se riescono a mantenere questi ritmi per buona parte del gioco qui scatta il capolavoro assoluto, nonché day one a 60-70-80 o quanti euri saranno :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6073786
    GidusQui siamo di fronte a qualcosa di definitivo! Dico mai, mai, ho visto in un videogioco una roba simile. Stilisticamente tocca delle vette incredibili e a livello di gameplay sembra molto intrigante.

Can't wait!

L'unico "difetto" che ho notato sono i nemici che sembrano venirti un po' troppo sparati contro a testa bassa.
    Magari è anche voluto visto la natura selvaggia dei tizi in tutina rossa.. solo che sembrano non lottare troppo per avere la meglio.

Notizia BioShock Infinite: La demo E3 di BioShock Infinite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina