1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6074366
    BLUEE' un ex-dipendente della Sony a porgere la denuncia, questo si spiega tutto.

Seee.. ma che è sta sindrome dell'accerchiamento? figuriamoci se vogliono bloccare il 3DS. vogliono solo raccattare un po' di sghei.
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6074516
    Shin XMa ancora non si è presentato nessuno con emicranie cosmiche o strabismo?
    Ma infatti strano, visto la mandria di gente imbranata che all'uscita del wii rompeva tv mi aspettavo un caso simile col 3d del 3ds...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6074618
    BLUEE' un ex-dipendente della Sony a porgere la denuncia, questo si spiega tutto.
    Mi chiedevo in effetti chi avesse tirato fuori per primo una sparata come questa.
    Ti avevo escluso solo perché in effetti scrivi poco e sbuchi solo quando scatta il cicalino "Allarme Nintendo".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6074653
    Stefano CastelliMi chiedevo in effetti chi avesse tirato fuori per primo una sparata come questa.
    Ti avevo escluso solo perché in effetti scrivi poco e sbuchi solo quando scatta il cicalino "Allarme Nintendo".

La colpa è tua che hai lanciato l'esca.

"Tomita Technologies - fondata da un ex-progettista Sony - ha registrato il brevetto in questione nel 2003."

Dai,ammettilo che era tutto preparato. :asd:

Notizia Nintendo 3DS: Una causa per lo schermo del Nintendo 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina