1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6074328
    Mi servirebbe qualche consiglio su negozi on-line che vendono magliette dedicate a videogiochi o a roba altamente nerdosa XD
    Preferibilmente Italiano ma se non ci sono vanno bene anche UK o stranieri purché siano affidabili ;)

Per esempio ho trovato vgshirts.com però si trova in America e non so quanto possano venire a costare le spese di spedizione (+ tasse) O_O
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6074696
    MiniGeoIo le ho sempre prese su ebay o al GameStop.
    Però non so su ebay quanto si trovi di italiano.... perlopiù americano, forse europeo ma di italiano poco.
    Tutte le mie maglie di Halo vengono da lì comunque.
    Gamestop stesso problema, non hanno la roba vintage che cerco io XD
    Per quanto riguarda ebay Italiano non ho trovato niente di particolarmente interessante e poi i prezzi sono un po' altini...per ebay Americano allora preferisco un negozio come vgshirts.com o nerdyshirt che almeno sono più tutelato. ;)
    Non ho mai fatto acquisti fuori dall'Europa....questa dogana si paga? :))
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6074929
    GidusGamestop stesso problema, non hanno la roba vintage che cerco io XD
    Per quanto riguarda ebay Italiano non ho trovato niente di particolarmente interessante e poi i prezzi sono un po' altini...per ebay Americano allora preferisco un negozio come vgshirts.com o nerdyshirt che almeno sono più tutelato. ;)
    Non ho mai fatto acquisti fuori dall'Europa....questa dogana si paga? :))

Se non erro, oltre i 22 e fino ai 150 dovrebbe esserci una tassa fissa di 5,50 euro, per cifre superiori ci sono delle tasse aggiuntive ma non penso che sia il tuo caso.
    Io per quei pochi ordini che ho fatto (due videogiochi, qualcosa da xkcd e il primo ordine dal Valve Store) non ho pagato nulla nonostante avessi sforato sempre la soglia di 22 euro, ma può essere un caso.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6075496
    <cite>C'è anche splitreason.com</cite>
    Io volevo la felpa di zelda con questa immagine
    http://www.splitreason.com/product/432 (questa è la t shirt)
    La felpa invece è sparita dal catalogo dopo che erano esaurite le scorte... secondo voi la trovo altrove?
    Io vado matto per le felpe col cappuccio :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Negozi T-Shirt Videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina