1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6074372
    hypehypehype, si ricomincia :Q___
    Certo che di beccarmi di per la quinta volta un gioco R* in sub hd (quando le 70€ che caccio sono in HD) ne ho le palle piene... mi sa che a stò punto salto e lo prendo su PC un anno dopo -_-"
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6074374
    se, e poi va a finire che ci giochi un anno dopo, perchè lo hanno ottimizzato di merda.

E poi basta aspettare, tempo 3 mesi te lo becchi in sub hd a 30.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6074376
    Solidinose, e poi va a finire che ci giochi un anno dopo, perchè lo hanno ottimizzato di merda.

E poi basta aspettare, tempo 3 mesi te lo becchi in sub hd a 30.
    eh lo so, ma non ce la faccio.... GTA è D1 a priori, già so che mi scimmo dopo mezzo trailer
    Però con RDR hanno decisamente aggiustato la situazione, sembra meno subhd si GTAIV anche se lo è lo stesso....
    certo girano ugualmente i coglioni a raffica....
    Vedremo un po' dai, tanto può essere che almeno per GTAV abbiano ottimizzato il Rage su PS3, no?

No XD
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6074378
    SixelAlexiSeh lo so, ma non ce la faccio.... GTA è D1 a priori, già so che mi scimmo dopo mezzo trailer
    Però con RDR hanno decisamente aggiustato la situazione, sembra meno subhd si GTAIV anche se lo è lo stesso....
    certo girano ugualmente i coglioni a raffica....
    Vedremo un po' dai, tanto può essere che almeno per GTAV abbiano ottimizzato il Rage su PS3, no?

No XD
    La butto lì, previsione-patacca basata sul come stanno andando le cose di recente: secondo me GTAV sarà da comprare su PS3.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6074379
    jpegLa butto lì, previsione-patacca basata sul come stanno andando le cose di recente: secondo me GTAV sarà da comprare su PS3.
    mmm... no Jpeg, certo che no.
    Il Rage è sempre andato in SubHD ed una mezza chiavica su PS3, è impossibile che cambino le cose, ma proprio al 99%... al massimo sarà uguale su entrambe ...ma lo vedo difficilissima con quell'1%.
    Non farti ingannare da LA Noire che è fatto con tutt'altro motore grafico ;)
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6074387
    SixelAlexiSmmm... no Jpeg, certo che no.
    Il Rage è sempre andato in SubHD ed una mezza chiavica su PS3, è impossibile che cambino le cose, ma proprio al 99%... al massimo sarà uguale su entrambe ...ma lo vedo difficilissima con quell'1%.
    Non farti ingannare da LA Noire che è fatto con tutt'altro motore grafico ;)
    Ma è ufficiale che useranno sempre il motore del primo GTA 'next gen'?

Non sono auspicabili miglioramenti, sotto questo profilo?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6074401
    jpegMa è ufficiale che useranno sempre il motore del primo GTA 'next gen'?

Non sono auspicabili miglioramenti, sotto questo profilo?
    Sicuro al 100% che usa Rage... sui miglioramento... come detto sembra meno subhd RDR, ma lo stesso ha cali di frame ed il 50% di erba in meno a terra rispetto alla vers. 360 XD

Purtroppo R* non si spreca proprio ad ottimizzarlo, visto che da quanto si legge in giro, già questi lavorano 24 ore su 24 per il gioco, figurati se dovessero sbattersi un po' per ottimizzare il Rage...
    Tanto che cambia? tutti quelli che lo compreranno su PS3 neanche sanno che vuol dire "sub hd".
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6074477
    Dark76gta4 su pc è un ALTRO MONDO..comprato a 8 euro la versione completa su steam ieri
    definito da paura e senza quell odioso blurr sfocato all orizzonte che impasta tutto sulle versioni cosnole ( e su ps3 in misura maggiore XD)
    spero che portino anche red dead revolution su pc e ovviamente gta5
    lol, abbiamo trovato il titolo per il terzo capitolo XD

Notizia Grand Theft Auto V: GTA V si svela a fine estate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina