1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6074510
    fortieTHiefgran bel gioco,dove si fondono direzione artistica e gameplay.

la direzione artistica è di gran lunga preponderante sul gameplay. non che sia un male, è sempre un'esperienza che va vissuta, ma sul lato "gioco" l'ho trovato abbastanza povero.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6074541
    jointMa quanto dura?
    Le ore precise non le ho contate, ma dipende da quanto ti prende... I checkpoint generosi me l'hanno trasformato in gioco-cuscinetto, da partita anche veloce tra due sessioni impegnate ad altro: un paio di enigmi poi m'hanno rallentato parecchio, fattostà che una settimana c'ho giocato comunque (senza peraltro dedicarmi alla caccia dei lumini sparsi per i livelli).
  3.     Mi trovi su: Homepage #6074650
    evil_la direzione artistica è di gran lunga preponderante sul gameplay. non che sia un male, è sempre un'esperienza che va vissuta, ma sul lato "gioco" l'ho trovato abbastanza povero.

E' un po' semplicistico in parecchi enigmi e soprattutto dura poco più di un peto, l' ho finito in un pomeriggio..Poi se uno vuole prendere tutte le uova un po' la longevità si allunga ma è sempre scarsina...l' avessi saputo prima non c' avrei speso 1200 mp.
    Comunque come dici bene tu è un' esperienza da provare..perchè come direzione artistica è veramente tanta roba..solo che io aspetterei qualche sconticino..
    O_o
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6083835
    bah simpatico, una specie di puzzle game platformico supersemplificato... ma onestamnete non nè capisco i triliardi di $ spesi per farlo nè il prezzo con cui lo vendono, imho è follia.
    Davvero a più di 5€ non è vendibile stò gioco, si aspettano i salducci di steam.

Notizia Limbo: Le date di Limbo su PSN e PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina