1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6074426
    Lo ammetto ho visto solo Psycho e gli uccelli, ma mi ha sempre affascinato questo regista, solo che non trovavo mai il tempo di vedere altri film. Adoro la sua regia, i dialoghi, le trovate geniali, tutto, ma ho visto ancora troppo poco, quindi vi chiedo un listone dei sui MIGLIORI film. Grazie.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6074553
    Io ti salverò
    delirio psicanalitico con sensi di colpa e traumi infantili; per realizzare le scene oniriche, Hitch chiese la collaborazione di Salvador Dalì.

Nodo alla gola

il film senza stacchi di montaggio...l'effetto è quello di un film girato in tempo reale, dove l'occhio della macchina da presa non batte mai ciglio...oltre anche i limiti tecnici del periodo (i rulli di pellicola potevano contenere solo 10 minuti di girato).
    See you next wednesday!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6074561
    ops dimenticavo, anche nodo alla gola ho visto (proprio perchè lessi che era stato girato in FALSO piano sequenza) molto bello, anche in quel film le trovate registico-visive si sprecano...tipo quando si muove la porta a vento e vediamo il tizio fare 2 movimenti in 2 momenti diversi. Bellissimo.

Io ti salverò lo recupero allora, grazie. SOlo questi 2? :(

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6074570
    proprio stanotte su Raitre (dopo DEMENTIA 13, il primo film di Coppola, che registrerò) fanno IL SOSPETTO, di A.Hitchcock. Girato in bianco e nero, è memorabile la scena del bicchiere del latte: per amplificare il dubbio che un bicchiere di latte sia avvelenato, Hitch fece mettere dai tecnici una lampadina accesa all'interno del bicchiere in modo da esaltare il bianco del latte.

Poi mi piacerebbe vedere IL DELITTO PERFETTO in 3D, dato che è stato girato con questa tecnologia.
    See you next wednesday!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6074702
    è stato il primo regista a immortalare questa chiave di lettura fallica? ROTFL...
    Cmq immaginavo che ti riferissi a questo, mentre leggevo quello che hai scritto mi immaginavo le scene de "una pallottola spuntata", razzi che partono, treni che entrano in gallerie, fontane che spruzzano....XD
    ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6075081
    ho visto Delitto per Delitto, molto bello. La fine è stata un po troppo caciarona, ma vabbeh gliela perdono anche per via dell'anno in cui è uscito.

Vediamo un po sta donna che visse due volte com'è....
    ho 37 voti
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6075696
    mario-bavaproprio stanotte su Raitre (dopo DEMENTIA 13, il primo film di Coppola, che registrerò) fanno IL SOSPETTO, di A.Hitchcock. Girato in bianco e nero, è memorabile la scena del bicchiere del latte: per amplificare il dubbio che un bicchiere di latte sia avvelenato, Hitch fece mettere dai tecnici una lampadina accesa all'interno del bicchiere in modo da esaltare il bianco del latte.

Poi mi piacerebbe vedere IL DELITTO PERFETTO in 3D, dato che è stato girato con questa tecnologia.

Davvero Delitto eprfetto fu girato in 3D?

per esaltare quali scene?

A me dissero che anche la scena della docci ain Psycho fosse in 3D sai?

I film di HITCHCOCK - quali sono i migliori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina