1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6074992
    Salve.
    Da circa un paio di settimane mi è stato regalato un TV LCD della GRUNDIG 32 pollici.
    Sul manuale ci sono due "sigle":
    VISION 3 26-3931 T e VISION 3 32-3931 T.
    Dovrebbe essere questo (come specifiche mi sembra uguale).

Ed ecco le mie domande.
    -E' adatto per il gaming?
    -Su questa TV, quale console si vedrebbe meglio, PS3 o XBOX360? Forse ho fatto una domanda stupida...
    Ho letto che da ELDO che è possibile trovare la XBOX360 in bundle con Halo Reach e Fable 3 a "soli" 200€.
    -La console in questione ha un solo controller in dotazione?
    -Il cavo HDMI è incluso?
    -250GB sono sufficienti per installare i giochi?
    -Quanto costa l' abbonamento per l' online?
    Poichè preferirei prendere la PS3 (online gratuito... :sbav: ), si trovano offerte simili per la console Sony?

Mi scuso per le troppe domande e per l' apertura di questo topic. Mi rendo conto che avrei potuto rispondere alle mie domande facendo qualche ricerca, ma ultimamente ho veramente poco tempo a disposizione.
    Grazie mille.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6074994
    Non mi pronuncio sulla TV (ho una Samsung 32" LCD e non conosco le altre tv)
    La console PENSO che abbia un solo controller
    nella mia Slim NON era incluso il cavo HDMI (che era uscito però dalla Elite)
    250Gb sono più che sufficienti. Un gioco installato occupa sui 5Gb di spazio
    hai 3 tipi di abbonamento: il mensile a 9.99€, il trimestrale a 19.99€ e l'annuale a 59.99€. Questi i prezzi nei negozi, ma online li paghi anche meno (l'annuale a circa 30€)
    Non conosco offerte in Italia...qui è in atto in tutti i negozi una promozione per la Ps3, che propone uno sconto di 50€ su tutti i pack (anche quelli con i giochi più recenti), ma non so dirti se c'è anche in Italia (dubito fortemente)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6074997
    SharkFRANon mi pronuncio sulla TV (ho una Samsung 32" LCD e non conosco le altre tv)
    La console PENSO che abbia un solo controller
    nella mia Slim NON era incluso il cavo HDMI (che era uscito però dalla Elite)
    250Gb sono più che sufficienti. Un gioco installato occupa sui 5Gb di spazio
    hai 3 tipi di abbonamento: il mensile a 9.99€, il trimestrale a 19.99€ e l'annuale a 59.99€. Questi i prezzi nei negozi, ma online li paghi anche meno (l'annuale a circa 30€)
    Non conosco offerte in Italia...qui è in atto in tutti i negozi una promozione per la Ps3, che propone uno sconto di 50€ su tutti i pack (anche quelli con i giochi più recenti), ma non so dirti se c'è anche in Italia (dubito fortemente)
    Quanto costa una controller? Un cavo HDMI? Conviene prenderlo "originale" o va bene anche un cavo compatibile?
    I prezzi degli abbonamenti da te citati corrispondo a quelli italiani?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6074999
    theskorpionQuanto costa una controller? Un cavo HDMI? Conviene prenderlo "originale" o va bene anche un cavo compatibile?
    I prezzi degli abbonamenti da te citati corrispondo a quelli italiani?
    i controller costano 35€ col cavo e 45€ i wireless
    HDMI dipende dal tipo...schermato, connettori in oro etc fanno lievitare il rpezzo
    il mio è quello uscito dalla Elite e lo uso con la XB, la PS3 e la BBox
    i prezzi sono europei
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6075269
    BLUEUn cavo HDMI di Microsoft ( quello nuovo ) costa massimo 29 €, se ti serve anche l'adattatore audio per l'uscita ottica c'è quello "vecchio" sempre di MS allo stesso prezzo o anche meno....Entrambi hanno la presa oro.
    Adattore audio per......??? :-O
    Per quanto riguarda le altre domande e la TV, qualcuno sa aiutarmi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6075397
    Per quanto riguarda il cavo hdmi, se non hai bisogno di robe lunghe più di 2 metri (ma stai sul metro metro e mezzo) è sufficiente un qualunque cavo hdmi

per le offerte su x360 e ps3 ti consiglio di sfogliare i vari volantini online di mediaworld/saturn/unieuro/euronics/ecc e farti un'idea su quelli
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6075403
    JetblackPer quanto riguarda il cavo hdmi, se non hai bisogno di robe lunghe più di 2 metri (ma stai sul metro metro e mezzo) è sufficiente un qualunque cavo hdmi

per le offerte su x360 e ps3 ti consiglio di sfogliare i vari volantini online di mediaworld/saturn/unieuro/euronics/ecc e farti un'idea su quelli
    Perchè la qualità d' immagine varia a seconda della lunghezza? :berto:
    Cosa cambia con la presa oro?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6075419
    Jetblacknon la qualità di immagine (visto che è digitale è uguale per ogni cavo usato)
    piuttosto il far arrivare il segnale alla tv ^^;
    E per la presa oro?
    Sulla TV mi sai dire qualcosa?
    Comunque, per quanto riguarda le offerte, so che posso consultare i volantini. Volevo sapere se la PS3 è stata mai venduta a questo prezzo. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6075424
    theskorpionComunque, per quanto riguarda le offerte, so che posso consultare i volantini. Volevo sapere se la PS3 è stata mai venduta a questo prezzo. :)
    Salvo offerte particolarmente vantaggiose e particolarmente rare, no. Un prezzo già conveniente a cui puoi ragionevolmente aspettarti di trovare ora una PS3 slim 160gb "liscia" (senza cavo hdmi né giochi), con un po' di pazienza e tempismo, è di 240-250 euro.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6075425
    per trovare PS3 a quel prezzo devi aspettare qualche offerta sottocosto
    cmq la tv non è nulla di che,non ci sono prove sul web quindi è impossibile dirti come si comporta coi videogames,ma (a naso ) penso che sia una tv piuttosto semplice e poco sofisticata a livello di elettronica,quindi non dovrebbe creare problemi di lag..
    riguardo la resa delle console,la qualità video è molto simile tra le 2,quindi si comporterà allo stesso modo sia con PS3 che col 360
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6075794
    matlyper trovare PS3 a quel prezzo devi aspettare qualche offerta sottocosto
    cmq la tv non è nulla di che,non ci sono prove sul web quindi è impossibile dirti come si comporta coi videogames,ma (a naso ) penso che sia una tv piuttosto semplice e poco sofisticata a livello di elettronica,quindi non dovrebbe creare problemi di lag..
    riguardo la resa delle console,la qualità video è molto simile tra le 2,quindi si comporterà allo stesso modo sia con PS3 che col 360
    Nel primo post ho inserito il link della TV, ci dovrebbero essere le specifiche: Il tempo di risposta è 8ms (sul mio monitor è 2ms). Sicuro che non avrei problemi di lag? Magari il tempo di risposta non c' entra niente, ma non sono molto informato.
    Grazie mille.
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6076499
    theskorpionNel primo post ho inserito il link della TV, ci dovrebbero essere le specifiche: Il tempo di risposta è 8ms (sul mio monitor è 2ms). Sicuro che non avrei problemi di lag? Magari il tempo di risposta non c' entra niente, ma non sono molto informato.
    Grazie mille.

il tempo di risposta che dichiarano (pure quello del tuo monitor eh,non sbagliamoci) è una solenne bufala,se è attorno ai 15/20 secondi c'è già da baciarsi i gomiti,poche tv sono a quel livello (e di solito sono plasma)
    per intenderci,ieri ho letto il test di un LED top di gamma LG che in game mode ha 130ms di lag..
    cmq il tuo è un 32" hd-ready,è una tv molto basic,di livello piuttosto basso..come detto ha il vantaggio di avere poca elettronica quindi probabilmente è un pannello veloce,ma sulla qualità video non saprei davvero come esprimermi,non sono riuscito a trovare nessun test...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

TV e home console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina