1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6075000
    Una delle mie passioni di sempre(ed un mio terrore allo stesso tempo)sono gli squali...aprii un topic eoni fa al riguardo..tra l'altro tra 5 ore mi sveglierò per farmi una giornata di sole e mare in Liguria...quando mi troverò a 50 metri dalla mia spiaggia...mi guarderò attorno a 360° :asd: non si sa mai vedessi qualcosa...allora mi sbraccerei con furore verso la riva............
    Ho recuperato alcuni documentari sullo squalo...ma qui ci sarebbe da aprire un altro topic a parte...chissà un domani...
    Ora...il primo squalo di S.Spielberg è chiaramente un capolavoro senza tempo..il seguito di Szwarc un buon film...ch ovviamente il terzo ed il quarto commercialate per tirare avanti la baracca(io cmq il apprezzo tutt'oggi)
    Altri film a tema?L'ultimo squalo visionato una settimana fa...di castellari che fu accusato dalla universal di plagio del
    film di Spielberg...cmq un film appena discreto e con qualche momento horror(il sindaco tranciato in 2 per dirne uno)...alla fin fine,visto il budget risicato...
    Poi ci sono i 3 Shark attack(il primo in inglese che non ho visto aimè per questo),,,il secondo che ho recuperato e mi accingo a vedere tra poco...ed il terzo...Megadolon...con sequenze in cg un pò pacchiane...cmq un film che può essere visto....ma che alla fine insomma lascia poco o nulla...
    Discorso a parte è Blu profondo...carino ma che può essere catalogato nei film di fantascienza...
    Poi c' è l'Orca assassina...anche se non parliamo di squali...gran bel film...come Tentacoli...l'enorme piovra che semina il terrore...anche questo tra i miei preferiti di sempre...
    Su ebay ho ordinato 'Shark zone..il terrore giunge in superficie'..e 'Shark hunter'...boh spero siano decenti...
    Che ne pensate voi sui film in questione?aspetto commenti! :sbam:
    Qualche film nuovo è in produzione?
    Il soggetto penso sia davvero interessante ed affascinante...perchè qualche regista con le palle quadrate non investe...?
    ps:mi scuso per errori qua e là ma ho la pag segata a destra...(anche con altri siti)...un bug X(
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6075094
    Blu Profondo - 1999, regia Thomas Jane
    Blood Surf - 2000
    Blue Demon - 2005

Cyclone - 1978
    Cruel Jaws - 1995

Dark Waters - 2003

Hammerhead - 2005

Il cacciatore di squali - 1979
    Il terrore viene dagli abissi

Jaws of Death - 1976

Kizmo lo squalo della morte

La grande morte bianca - 1989
    La Notte Degli Squali - 1987
    Lo squalo - 1975
    Lo squalo 2 - 1978
    Lo squalo 3 - 1983
    Lo squalo 4 - La vendetta - 1987
    L'ultimo squalo - 1981

Mako, lo squalo della morte - 1976
    Mare blu morte bianca - 1971
    Megalodon - 2002

Night of the Sharks

Open Water - 2004

Red Water - 2003
    Raging Sharks o Shark Invasion - 2005

SHARK!, conosciuto anche come MANEATER - 1969
    Shark Hunter - 2001
    Shark Attack - Squali all'attacco - 1999, regia Bob Misiorowski
    Shark Attack 2 - 2001, regia David Worth
    Shark Attack 3 - Emergenza squali - 2002, regia David Worth
    Shark attack in the med - 2006
    Shark - Rosso nell'oceano - 1984, regia Lamberto Bava
    Shark Swarm - Squali all'attacco - 2008, regia James A. Contner
    Shark Zone - 2003
    She Gods of Shark Reef - 1958
    Spring Break Shark Attack - 2005

Tintorera - 1977
    Twelve Days of Terror - 2004

Viaggio in fondo al mare - 1961

Beccati il listone :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #6075469
    GREAT WHITE DEATH documentario del 1981, famoso per la scena reale del sommozzatore che ha appena subito un attaccato da uno squalo bianco e che viene tirato su in barca in fretta e furia. Al malcapitato manca la gamba destra da sotto il ginocchio, divenuta spuntino dello squalo, e i suoi compagni prontamente applicano un laccio emostatico al moncherino fiottante il prezioso liquido scarlatto. Un filmato successivo ci rassicura mostrando lo sventurato anni dopo vivo e vegeto, naturalmente con una protesi.
    See you next wednesday!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6075506
    mario-bavaGREAT WHITE DEATH documentario del 1981, famoso per la scena reale del sommozzatore che ha appena subito un attaccato da uno squalo bianco e che viene tirato su in barca in fretta e furia. Al malcapitato manca la gamba destra da sotto il ginocchio, divenuta spuntino dello squalo, e i suoi compagni prontamente applicano un laccio emostatico al moncherino fiottante il prezioso liquido scarlatto. Un filmato successivo ci rassicura mostrando lo sventurato anni dopo vivo e vegeto, naturalmente con una protesi.

Me lo ricordo quel filmato; davvero impressionante, ricordo che lo vidi su youtube.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6075616
    Insert CoinBlu Profondo - 1999, regia Thomas Jane
    Blood Surf - 2000
    Blue Demon - 2005

Cyclone - 1978
    Cruel Jaws - 1995

Dark Waters - 2003

Hammerhead - 2005

Il cacciatore di squali - 1979
    Il terrore viene dagli abissi

Jaws of Death - 1976

Kizmo lo squalo della morte

La grande morte bianca - 1989
    La Notte Degli Squali - 1987
    Lo squalo - 1975
    Lo squalo 2 - 1978
    Lo squalo 3 - 1983
    Lo squalo 4 - La vendetta - 1987
    L'ultimo squalo - 1981

Mako, lo squalo della morte - 1976
    Mare blu morte bianca - 1971
    Megalodon - 2002

Night of the Sharks

Open Water - 2004

Red Water - 2003
    Raging Sharks o Shark Invasion - 2005

SHARK!, conosciuto anche come MANEATER - 1969
    Shark Hunter - 2001
    Shark Attack - Squali all'attacco - 1999, regia Bob Misiorowski
    Shark Attack 2 - 2001, regia David Worth
    Shark Attack 3 - Emergenza squali - 2002, regia David Worth
    Shark attack in the med - 2006
    Shark - Rosso nell'oceano - 1984, regia Lamberto Bava
    Shark Swarm - Squali all'attacco - 2008, regia James A. Contner
    Shark Zone - 2003
    She Gods of Shark Reef - 1958
    Spring Break Shark Attack - 2005

Tintorera - 1977
    Twelve Days of Terror - 2004

Viaggio in fondo al mare - 1961

Beccati il listone :D

Grandissimo Insert!!!!!Ma tu li hai visti quasi tutti? :-O
    Se un giorno passerò dalle tue parti un birrozzo gelato ti è assicurato!Anche 2 :clap:
    :toghy: :toghy: :toghy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6075642
    Insert CoinBlu Profondo - 1999, regia Thomas Jane

Blu Profondo (Deep blue sea) la regia è di Renny Harlin. Questo film ha gli squali animatronici forse più belli mai realizzati. L'effettista che li ha costruiti è Walt Conti e fa ben sperare che ci sia lui a realizzare i temuti protagonisti di Shark Night 3D che uscirà a breve.
    See you next wednesday!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6075646
    Consiglio letterario: recuperta MEG di Steve Alten.
    Merita ASSAI, l'ho letto anni fa e mi era proprio piaciuto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6075656
    mario-bavaBlu Profondo (Deep blue sea) la regia è di Renny Harlin. Questo film ha gli squali animatronici forse più belli mai realizzati. L'effettista che li ha costruiti è Walt Conti e fa ben sperare che ci sia lui a realizzare i temuti protagonisti di Shark Night 3D che uscirà a breve.

ed io che pensavo che la maggior parte di queste scene fosse un'ottica cg...lo sono o no?
    Shark night 3d...segnato pure questo
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6076306
    Quel film con Samuel L. Jackson che mentre sta facendo un discorso motivazionale sulla terra ferma viene catturato da uno squalo che all' improvviso esce dall' acqua e se lo riporta in mare qual' era? :DD

Siamo ai livelli di Batman e lo squalo! :rotfl:
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6076666
    babaz[/url]
    oh mio dio :lol: :lol:

infatti...solo grasse risate....cmq ho visto shark attack 2.,.appena sufficiente,,,un 6- glielo do..anche se un 5 sarebbe più giusto...gli ultimi 30 'fan davvero cagare..anche se alla fine meglio della merda in cg pacchiane del megadoon(il 3)...mi aspetto molto di meglio...speriamo nelle prossime visioni che ho in programma :sbam:
    ps:w gli squali :|3

Estate 2011:Film con gli SQUALI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina