1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6075459
    Bruce Campbell87è una follia da parte di EA, ma è l'unico modo per lanciare la sua piattaforma, un po' come fece Valve con half life2.
    questo è il punto:

EA punta tutto su BF3, lanciandolo in esclusiva su Origin tenta di far vedere alla gente come anche la loro piattaforma digitale è buona

Certo è veramente un salto nel buio...tanto può andar bene come male.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6075465
    AVV.con questa guerra tra piattafrome di DD potrebbero venir meno gli accordi di distrubizione dei giochi retail che valve ha con EA?
    difficile dire...imho si. Ma chi ha il coltello dalla parte del manico è Valve, poichè se EA non ha molto interesse a perdere uno dei migliori sviluppatori. Se per un motivo Valve decide di rompere il canale di distribuzione con EA, allora sicuramente ci sarebbe Activision pronta a prendere Valve a braccia aperte. Ubisoft non potrebbe in teoria perchè sta facendo anche lei una sua piattaforma di distribuzione
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6075505
    SharkFRAquesto è il punto:

EA punta tutto su BF3, lanciandolo in esclusiva su Origin tenta di far vedere alla gente come anche la loro piattaforma digitale è buona

Certo è veramente un salto nel buio...tanto può andar bene come male.
    E' una mossa analoga a quando Microsoft lanciò Halo 2 solo su Vista.
    In quel caso abbiamo visto com'è andata... (oddio, poi non saprei... magari Vista impennò?)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6075552
    Stefano Castelli(oddio, poi non saprei... magari Vista impennò?)

Impennò per schiantarsi su un platano poco dopo, lol.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6075728
    Stefano CastelliE' una situazione che non può durare, mi pare evidente.
    però è una situazione curiosa :) entrambi sviluppano ed entrambi distribuiscono ma EA arriva là dove Valve non può (o non vuole) più arrivare - cioè nei negozi - mentre Valve arriva là dove EA *vorrebbe tanto* arrivare - cioè il digital delivery fatto bene. è chiaro che Valve serve a EA molto più di quanto EA serve a Valve, in questo momento, quindi è EA che deve andarci coi piedi di piombo. cmq c'era una lunga intervista a De Martini su Gamasutra qualche giorno fa proprio su sto fatto, l'ho letta a sprazzi, il succo è che vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6108786
    Gabe "Ciccio" Newell: We have to convince EA to come back

il nostro amico ha improvvisamente visto scomparire dalla sua scrivania una gran parte di ciambelle glassate, ed ha capito che doveva correre ai ripari al più presto per non sciupare la sua linea :'D

Notizia Battlefield 3: Niente Steam per Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina