1.     Mi trovi su: #6076238
    un distillato purissimo di gameplay.
    ecco l'essenza del gaming.

funziona "bene" anche su macchine di basso livello (per ottenere i 60fps più che mai necessarii in un gioco come questo) anche se i dettagli grafici più squisiti si ottengono con configurazioni più elevate

è installato nel mio pc
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6076270
    babazun distillato purissimo di gameplay.
    ecco l'essenza del gaming.

funziona "bene" anche su macchine di basso livello (per ottenere i 60fps più che mai necessarii in un gioco come questo) anche se i dettagli grafici più squisiti si ottengono con configurazioni più elevate

è installato nel mio pc
    pfiu, è arrivato un commento. ho riacquistato fiducia nell'umanità :D
  3.     Mi trovi su: #6076272
    babalotpfiu, è arrivato un commento. ho riacquistato fiducia nell'umanità :D

no sul serio, queste sono chicche che andrebbero installate obbligatoriamente in qualsiasi PC di presunti "amanti dei videogiochi", così, tanto per ricordare l'essenza del gaming

adrenalina
  4.     Mi trovi su: #6076493
    babalothaha, sì, alcuni passaggi *quando riescono* sono pazzeschi. ti viene da scendere in strada a gridare "campioni del mondo" - salvo poi scoprire che resti comunque millesimo nella classifica globale.

ahah il problema delle classifiche globali è che ti senti un pirla
    fai un passaggio che dici "sono Dio!" e poi ti accorgi che non entri manco nella TOP THOUSAND
  5. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6076678
    Stupendo! si basa poi su uno dei miei concept (evitare robe in ambienti astratti che ti arrivano in faccia a velocità adrenalinica) preferiti, fin'ora dovevo accontentarmi di AAAH (reckless etc.) o della modalità ninja mono con pezzi a 180 su audiosurf. W Proun e la perseveranza di Joost van Dongen!

Recensione Proun: Sul filo di lana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina