1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6076156
    mi auguro solo che il single riceva lo stesso impegno profuso per la parte multy. Pretendo un single lungo, impegnativo, pieno di novità e con una storia degna di nota.... dato che Uncharted è prima di tutto un action adventure con le palle , come plus è anche un gradito sparacchino multiplayer... ma spero si ricordino che da U3 vogliamo davanti ad ogni modalità multy, un emozionante e bell' avventura.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6076217
    V-JOLT_mi auguro solo che il single riceva lo stesso impegno profuso per la parte multy. Pretendo un single lungo, impegnativo, pieno di novità e con una storia degna di nota.... dato che Uncharted è prima di tutto un action adventure con le palle , come plus è anche un gradito sparacchino multiplayer... ma spero si ricordino che da U3 vogliamo davanti ad ogni modalità multy, un emozionante e bell' avventura.

C'erano gli stessi dubbi con U2..poi abbiamo visto tutti com'è andata..possiamo dormire sonni tranquilli. :D
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3.     Mi trovi su: Homepage #6076286
    SixelAlexiSquindi solo a me si sconnette quasi sempre durante le partite?

mi sa di si, a me non si è mai disconnesso. Oggi ho anche provato le due mappe nuove: Yemen per le partite competitive e la Siria per l'avventura coop. Molto bella la prima, intricatissima e sviluppata in verticale. Bella anche la coop nonostante sia abbastanza facile e finisca proprio sul più bello.
    Tag PSN: lorenzo87
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6076292
    snake87mi sa di si, a me non si è mai disconnesso. Oggi ho anche provato le due mappe nuove: Yemen per le partite competitive e la Siria per l'avventura coop. Molto bella la prima, intricatissima e sviluppata in verticale. Bella anche la coop nonostante sia abbastanza facile e finisca proprio sul più bello.
    capito... nat demmerda........ -__-"
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6076312
    xPeterNo Sixel, anche a me, quasi sempre.
    Spesso mi appare un'icona e poi torna al menu e dice "you were kicked from the game".
    esatto, quell'icona con la spina staccata.... :sbam:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #6076522
    non ho visto se c'è un topic maestro sulla beta, quindi posto qui.

leggo che per sbloccare extra nella versione finale bisogna completare 10 partite in ciascuna modalità competitiva e 5 in ciascuna cooperativa.

per considerarsi completata la partita vanno bene anche partite in cui si entra a partita in corso?
    e nelle cooperative anche se si fa game over prima dello scadere del tempo o del completamento?

giusto per sapere come regolarmi con il conto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6076552
    itoC'erano gli stessi dubbi con U2..poi abbiamo visto tutti com'è andata..possiamo dormire sonni tranquilli. :D

si però in quel caso il multy era giusto una scommessa, ora col multy c'han preso gusto.comunque anch'io ho fiducia, solo che per stare tranquillo vorrei si parlasse un po' di più del single.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6076718
    fortieTHiefmeglio che non spoilerino niente del single.
    lol, io non ho visto gli ultimi trailer e mi sono cmq beccato spoiler sui PG che ci saranno in maniera indiretta (grazie anche a post furbi sul forum), all'E3 hanno anche fatto vedere un filmato lungherrimo (che non ho visto)... ma che diavolo devono far vedere ancora?
    eh si, non lo domando a te ma a v-jolt... tanto il gioco sarà il solito: cutscene, sparacchio, sutscene, sparacchio, cutscene.... e di certo non stiamo parlando di un rpg dalla durrata da millemila ore, un trailer già è sufficiente per capire di che si tratta.
    Il multy invece sarà la parte più varia ed interessante del gioco, è logico che ne parlino.

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: La beta di Uncharted 3? Solo la cima dell'iceberg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina