1.     Mi trovi su: Homepage #6076781
    Che bello!
    Giocherò con ancora più crucchi!
    come se già incontrare tedeschi 9 volte su 10 non fosse già abbastanza divertente :D
    Odio quando ti iniziano a insultare in tedesco: non capisci una mazza o_O
    mentre invece quando ce li hai come compagni di squadra, parlano tra di loro, in tedesco, e non capisci una mazza comunque o_O
    3DS: 4296-2968-6007
  2.     Mi trovi su: #6077207
    piuttosto, un'altra chiave di lettura: le community di SC2 non si "allargano" con sufficiente velocità, e per mantenerle "vitali" (matchmaking efficace, rotazione di gioco) devono ingrandirle artificialmente unendo quelle che un tempo erano community separate

non fateci caso cmq, mi sono impostato in modalità "dietrologo"
  3.     Mi trovi su: #6077295
    Andrea_23In realtà è proprio il contrario : D.
    La community ha sempre richiesto a gran voce il cross-realm, Blizzy è stata molto accorta su questo aspetto per evitare che ci fossero problemi di congestione : ).

Nel caso voleste approfondire... http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=242929

certo certo, ma sono convinto che sia la classica situazione "a duplice interpretazione"
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6077302
    Andrea_23In realtà è proprio il contrario : D.
    La community ha sempre richiesto a gran voce il cross-realm, Blizzy è stata molto accorta su questo aspetto per evitare che ci fossero problemi di congestione : ).

Nel caso voleste approfondire... http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=242929

Sul forum dei TL :D

Per me, piccolo oro in pausa un cross realm mi butterebbe giù non poco :D
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077385
    Sure, fai un fischio : D.

Tralaltro, pour parler... l'idea di riprendere seriamente per agguantare la master ci sarebbe (non ce l'ho fatta per un soffio alla prima stagione : ( ), però maremma... si tratterebbe intraprendere un secondo lavoro x°°°D. A fine stagione fatturo e mando il malloppo al Koticka : |.

Verosimilmente aspetterò lo Swarmo : X.

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia StarCraft II: Wings of Liberty: Più amici per StarCraft II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina