1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6076955
    Io l'ho visto,stavo pranzando.

Praticamente hanno parlato solo di Nintendo..c'era un enorme padiglione con tutte postazioni dotate di wii + zelda e gente che giocava..poi hanno fatto vedere qualche 3DS sui quali girava il nuovo mario kart.
    Servizio ultra casual con info vecchie di mesi...vabbè siamo in tv.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6077062
    ma è ovvio che sono pacchetti pubblicitari...cmq mamma mia che pena, lo guardavo con un senso di vergogna che ancora adesso non mi abbandona.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6077133
    MelchioIo l'ho visto,stavo pranzando.

Praticamente hanno parlato solo di Nintendo..c'era un enorme padiglione con tutte postazioni dotate di wii + zelda e gente che giocava..poi hanno fatto vedere qualche 3DS sui quali girava il nuovo mario kart.
    Servizio ultra casual con info vecchie di mesi...vabbè siamo in tv.

c'era qualche bella sgrilla che ci giocava o c'erano i soliti sfiguz con le magliette di mario?
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6077202
    Lylot72In pratica parlano solo di Nintendo.. sono pagati?

mha, di certo se i PR nintendo non si fossero fatti vivi il TG5 quel servizio non l'avrebbe mai fatto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6077217
    babaztotalmente off topic (vista la pochezza del topic stesso eehehehe)
    mi spiegate che è sta invasione di maiali?! LOL mi sono perso qualcosa?
    ovviamente sì

bhè è partito tutto da una mia mezza imprecazione in toscano durante il party di reach di venerdi' scorso..shark s'è messo a ridere per delle ore e da li in poi il degenero.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6077220
    RALPH MALPHc'era qualche bella sgrilla che ci giocava o c'erano i soliti sfiguz con le magliette di mario?

sgrille nemmeno l'ombra,i ragazzi che giocavano non erano cosi' nerd...tristissima invece la figura di un portavoce di 40 anni che aveva un enorme difficoltà a pronunciare qualsiasi cosa centrasse con i videogiochi...della serie "non ne so un caxxo di giochi ma sono laureato alla bocconi e mi pagano per fare il boss"
  7.     Mi trovi su: #6077243
    Melchiosgrille nemmeno l'ombra,i ragazzi che giocavano non erano cosi' nerd...tristissima invece la figura di un portavoce di 40 anni che aveva un enorme difficoltà a pronunciare qualsiasi cosa centrasse con i videogiochi...della serie "non ne so un caxxo di giochi ma sono laureato alla bocconi e mi pagano per fare il boss"
    welcome to the system, son

TG5 e Vdiogames: tra poco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina