1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #6076923
    Bo, non sembra male XD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6077032
    non centra nulla credo, anche perche se centrasse qualcosa
     le scimmie dovrebbero essere GIA EVOLUTE 
    . Il film si chiama RINASCITA, ASCESA, del pianeta delle scimmie, quindi credo sia una specie di spin off per creare una SOLITA trilogia del menga. Poi boh...cmq non vado a vederlo, ci sono come al solito tizi fighetti, fighette del menga, il dottore nero che come al solit fa una brutta fine, quell'altro dottore con la faccia da scemo, e il tutto sa di gia visto, espressioni facciali della scimmia comprese.

Io direi proprio, se non l0avete visto, di vedervi il film LINK, che non centra un cactus con Zelda eh. XD

Gran bel film con la TOPONISSIMA Elisabeth Shue.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6077172
    Stefano CastelliC'entra, se si considera la "serie" originale.
    Che poi si critica tanto l' operazione commerciale di oggi. Ma tutti dimenticano che il Pianeta delle Scimmie ha subito la serializzazione peggiore in assoluto della storia di Hollywood probabilmente. Prodotti di qualità spesso infima usciti per far cassa.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077820
    PiccoloChe poi si critica tanto l' operazione commerciale di oggi. Ma tutti dimenticano che il Pianeta delle Scimmie ha subito la serializzazione peggiore in assoluto della storia di Hollywood probabilmente. Prodotti di qualità spesso infima usciti per far cassa.
    Yep! Dopo questo c'è solo Scuola di Polizia, direi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6168239
    link900Esce venerdi.. mi è stato proposto di andarlo a vedere che faccio xD!?
    .Ho letto ottimi commenti sul film. Pare che sia piuttosto ben costruito e molto incentrato sui personaggi e i loro dilemmi morali.
    Pare che, nonostante le premesse non sembrino il massimo, sia venuto fuori un prodotto niente male.

Cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6168480
    vado a visionare nel weekend, volevo spararmi anche "Il debito" di cui sento parlare molto bene ma troppo tardi, è già stato declassato a spettacolo del pomeriggio....bisogna FARE PRESTO!!!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: #6170254
    Andhaka.Ho letto ottimi commenti sul film. Pare che sia piuttosto ben costruito e molto incentrato sui personaggi e i loro dilemmi morali.
    Pare che, nonostante le premesse non sembrino il massimo, sia venuto fuori un prodotto niente male.

Cheers

yep ho letto anche io insospettabili commenti positivi
    peccato fossero di americani, quindi attendibili poco poco per noi europei... ma vabbè
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6170477
    vado domenica, poi vi faccio sapere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

L' alba del pianeta delle scimmie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina