1. a Bad/Little/Stupid Retrogamer!  
        Mi trovi su: Homepage #6077399
    Buonasera a tutti. L'ho scaricato da Steam dopo enormi problemi (download a singhiozzo, velocità ridicole, pausa che si impostava e toglieva da sola). Finalmente pronto per dare un'occhiata al gioco noto subito che la tastiera non funziona. Cerco informazioni in rete e trovo una patch che risolve il problema. Apro un paio di menu e crasha tutto. Ricerco informazioni incazzato come un toro e noto che molti altri presentano gli stessi problemi. Non è possibile far uscire un gioco così. Molto carini gli effetti ma preferirei qualche casino in meno. Morale della favola: non sono ancora riuscito a giocarci decentemente e il pennello per gli acquarelli me lo sono ficcato sapete dove. A qualcuno sono capitate le stesse disavventure?
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6077413
    shin, sono i "colori extra" di cui parlava teo.
    piuttosto ste', ma i mod che si vedono in giro, quelli che farciscono il gioco di costumi e personaggi in più, si applicano senza problemi o bisogna paciugare? perché, bo', da una capcom che nemmeno il secondo costume per pg mi infila di serie nel gioco su console mi viene il dubbio di misure anti-community.

    p.s. son proprio pirla però. ho il notebook che di sicuro me lo fa girare meglio che su xbox e invece me lo sto giochicchiando lì.

  Recensione Super Street Fighter IV Arcade Edition: Super-Super Street Fighter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina