1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077114
    Oramai non mi aspetto un bel niente. Resto si curioso, ma come al solito ogni idea carina sarà presto caduta nel dimenticatoio o mal realizzata.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: #6077201
    quoto Lucacat
    cinico, ma realista...

quindi si tratta sempre di contenuti da fruire "offline", una sorta di precaricamento per una visione successiva

aspetto solo di vedere quanto sfrutteranno la peculiarità della console (3D autostereoscopico) con questi contenuti video. Mi scommetto las bolas che sarà un supporto minimo ...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6077231
    babazquoto Lucacat
    cinico, ma realista...

quindi si tratta sempre di contenuti da fruire "offline", una sorta di precaricamento per una visione successiva

aspetto solo di vedere quanto sfrutteranno la peculiarità della console (3D autostereoscopico) con questi contenuti video. Mi scommetto las bolas che sarà un supporto minimo ...

In parole povere, mai contenti.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077265
    A me pare ottimo il precaricamento. Come dicevo nell'altro topic è la tanto attesa (da me) wiiconnect24, con 5 anni di ritardo e su un'altra console. E' molto comoda imho, la sera arrivo a casa, metto il 3ds in standby nella basetta di ricarica, lui scarica e io mi faccio una doccia, ceno e poi trovo tutto pronto e visionabile anche fuori casa senza necessità di connesione online. Ottimo, molto meglio che stare a guardare una barra di caricamento, spero che facciano così anche con le demo. Ora però vediamo i contenuti.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: #6077274
    TristanA me pare ottimo il precaricamento. Come dicevo nell'altro topic è la tanto attesa (da me) wiiconnect24, con 5 anni di ritardo e su un'altra console. E' molto comoda imho, la sera arrivo a casa, metto il 3ds in standby nella basetta di ricarica, lui scarica e io mi faccio una doccia, ceno e poi trovo tutto pronto e visionabile anche fuori casa senza necessità di connesione online. Ottimo, molto meglio che stare a guardare una barra di caricamento, spero che facciano così anche con le demo. Ora però vediamo i contenuti.

considerando le pessime prestazioni della mia ADSL anche io dovrei gioire dell'implementazione "offline" di questi contenuti

il fatto è che non mi do' pace sapendo quanto poco stiano sviluppando il vero nocciolo della questione online: la community! da quel punto di vista, il vuoto assoluto... ha fatto più l'utente Rickwally qui sul forum che Nintendo coi suoi miliardi ...
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077281
    Si guarda in quanto a community stanno indietrissimo, e si che hanno un 3ds (e in futuro wii u) con fotocamera e microfono di serie.... potrebbero fare le videochat! E quanto ci voleva a togliere i codici amico e mettere i trofei*? Di cosa hanno paura non si sa, microsoft e sony non hanno avuto ripercussioni nell'utilizzo di un semplice nickname.

* non ne sono un amante come tanti qui dentro ma trovo davvero intrigante il poter creare un proprio identikit di giocatore in base a cosa/come/quanto si è giocato... sarebbe carina anche la possibilità di far visionare il diario online magari facendo confronti con gli amici a chi ha giocato per più tempo x gioco o scemenze varie, sono piccole cose che però imho aiutano a creare una community.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: #6077292
    TristanSi guarda in quanto a community stanno indietrissimo, e si che hanno un 3ds (e in futuro wii u) con fotocamera e microfono di serie.... potrebbero fare le videochat! E quanto ci voleva a togliere i codici amico e mettere i trofei*? Di cosa hanno paura non si sa, microsoft e sony non hanno avuto ripercussioni nell'utilizzo di un semplice nickname.

* non ne sono un amante come tanti qui dentro ma trovo davvero intrigante il poter creare un proprio identikit di giocatore in base a cosa/come/quanto si è giocato... sarebbe carina anche la possibilità di far visionare il diario online magari facendo confronti con gli amici a chi ha giocato per più tempo x gioco o scemenze varie, sono piccole cose che però imho aiutano a creare una community.

ah sì vero, come considerare il fatto che Nintendo abbia scelto di IGNORARE bellamente una (LA) principale innovazione della next-gen (gli amati/odiati achievements) ?? IMHO la dice lunga sull'arroganza da "prima della classe" che Nintendo ostenta.
    Non si sono chiesti quante copie in più di SOFTWARE Microsoft (e ora Sony) stanno venendo solo grazie a questa idea apparentemente banale?

la verità è che Nintendo non ama "imparare"
    e questo - francamente - non è segno di intelligenza

Notizia Nintendo 3DS: I video per 3DS da domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina