1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6077478
    Basta trailer e anteprime, dateci il gioco!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6077525
    AH meno ovviamente prima di giocarci, ti andrai a recuperare Deus Ex e Deus Ex 2 no? XD
    Altrimenti chi cazz so i Denton?
    Ah gia userai wikipedia....beh tu usi quella per il "retrogaming CHE VALE LA PENA", io uso youtube per la "nextgen FARLOCCA E RITRITA". XD
    http://it.wikipedia.org/wiki/Deus_Ex

http://it.wikipedia.org/wiki/Deus_Ex:_Invisible_War

Cmq dal trailer ho ASPETTATIVE ULTRATERRENE, speriamo non mi sfetecchino la saga, che gia il secondo episodio era un po meeeeeh.

EDIT: FIgata se SUL PC sarà possibile caricare un salvataggio di Deus Ex, o del seguito...si vabbeh mo chiedo VERAMENTE troppo. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6077532
    solidì suca.
    questo sarà il primo gioco al rientro dalle vacanze estive, il primo che aprirà il filotto pazzesco di titoli nel trimestre sett-ott-nov.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6077542
    lo prenderai nel corso del 2011 solidì?
    dai questo vale il rischio, non dico del day one, ma almeno da prendere entro la fine dell'anno, no?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6077550
    Si nel corso del 2011, entro la fine dell'anno devo comprare una scheda grafica nuova e recuperare gran parte dei titoli per PC che mi son perso (per esempio The Witcher 2) e ovvio per far girare i nuovi...

cmq spero esca un demo per PC, per vedere se il gioco mi gira, cacchio meno mi gira Crysis sulla mia vetustissima scheda, e mi gira pure bene. Sto deus ex 3 mi pare abbia delle texture patinate e di certo non superiori a Crysis....speriamo. Se esce il demo e mi gira, ovvio si compra al day one in limited edition. Cazzo è DEUS EX!!! ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6077554
    Solidinosi compra al day one in limited edition.

esci dal corpo di solidì bestia immonda!
    :D

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Il nuovo trailer di Deus Ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina