1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078552
    Crownless KingC'è anche la versione DS che sui diti UK si trova già a prezzi ribassati,tempo un mesetto e scende sotto le 10£,se lo preferisci retail magari puoi puntare su quella ;)

No, dai. Una delle cose più belle di PVSZ è la grafica in HD di quegli idioti degli zombie.

La versione DS perde davvero TROPPO.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6078556
    Stefano CastelliNo, dai. Una delle cose più belle di PVSZ è la grafica in HD di quegli idioti degli zombie.

La versione DS perde davvero TROPPO.

Allora siamo rovinati :asd:
    In ogni caso,grafica a parte.occhio però che su DS ci sono due versioni.
    Quella scrausa su DSiWare che è un porting della versione Ipod e la recente confezione retail che stando alle recensioni pare offrire parecchie varianti in più(compreso il multiplayer in download play),grafica migliore(rispetto alla versione scaricabile) e difficoltà maggiore.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078565
    Crownless KingAllora siamo rovinati :asd:
    In ogni caso,grafica a parte.occhio però che su DS ci sono due versioni.
    Quella scrausa su DSiWare che è un porting della versione Ipod e la recente confezione retail che stando alle recensioni pare offrire parecchie varianti in più(compreso il multiplayer in download play),grafica migliore(rispetto alla versione scaricabile) e difficoltà maggiore.

Yep, sapevo. La versione iPod è ridicola, praticamente una fettina del gioco originale senza elementi sbloccabili o mini-giochi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6078684
    Stefano CastelliYep, sapevo. La versione iPod è ridicola, praticamente una fettina del gioco originale senza elementi sbloccabili o mini-giochi.

Di recente lo hanno aggiornato col giardino Zen e le modalità sbloccabili. A 0,79€ vale la pena, a prezzo pieno dipende se si hanno le versioni computer o xbox.

A quando la console EA?
    オールナイトでぶっとばせえ~
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6078715
    JeffNon pensavo che Popcap valesse addirittura di più della multa che B deve pagare per aver rubato la Mondadori....cioè ma davvero 750 milioni di dollari?????? O_o
    Questo è il pensiero mi molte persone, dovuto al fatto che le case come PopCap, Zynga etc. sono viste come piccole soft house che fanno giochini per cellulari o Facebook.
    Il fatto è che tali società fatturano MOLTI soldini e ne spendono relativamente pochi nello sviluppo e distribuzione.
    Riguardo questa faccenda di EA e Pop Cap c'è da dire che A QUANTO PARE, Zynga a Marzo aveva fatto un'offerta a Pop Cap...la somma era di circa un miliardo di dollari, ma PC aveva rifiutato (forse era gia in trattativa con EA).
    Questo per far capire come il mercato dei cellulari e dei social network frutta tanti tanti bei soldini e gli investimenti ceh alcune case stanno facendo sono assolutamente perfetti poichè c'è una grandissima fetta di torta che pochi hanno assaggiato.

Notizia Plants vs. Zombies: EA compra PopCap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina