1.     Mi trovi su: Homepage #6077474
    Per me la corsa è stata bene implementata invece. Permette quella toccata e fuga che mancava nel 2, rendendo il gioco più vario. Non nego di averne approfittato più volte durante la beta.

Per me sei stato troppo buono Alez, alla fin fine è divertente, piena di modalità...ma la balistica è un disastro. Cmq qui c'è 2 righe che ho buttato giù ieri.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6077513
    La corsa limita il movimento laterale del personaggio e spesso finisci per volare giù da un dirupo o non riuscire a cambiare direzione, senza contare che si trova in un posto scomodo, L3 o R3, e a volte la attivi di sbaglio. Fai una prova nella modalità Avventura Cooperativa sulle mura del castello siriano e sappimi dire.

Per il resto, parlare di balistica e altre questioni da FPS "pro" in uncharted è un paradosso, anche considerato che rispetto a COD gira a metà del frame-rate e usa una telecamera esterna. Di fatto, ci sono multiplayer meno rifiniti e giocabili di Uncharted3 per titoli che sono già nei negozi (vedi SOCOM4). Se questa è la base di partenza, è un'ottima base, posto che cmq sono necessarie alcune rifiniture.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6077517
    ci ho fatto un paio di partite continuo a considerarlo un multi competitivo di seconda, anzi facciamo terza fascia, per giocatori poco esigenti e diversamente skillati.

una bella aggiunta che va a completare l'offerta, ma è la parte più debole del pacchetto, anche rispetto al multi coop, spero non ci buttino troppo tempo in fase di programmazione
  4. I'm Batman!  
        Mi trovi su: Homepage #6077587
    RALPH MALPHci ho fatto un paio di partite continuo a considerarlo un multi competitivo di seconda, anzi facciamo terza fascia, per giocatori poco esigenti e diversamente skillati.

una bella aggiunta che va a completare l'offerta, ma è la parte più debole del pacchetto, anche rispetto al multi coop, spero non ci buttino troppo tempo in fase di programmazione
    Cosa intendi con diversamente skillati?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6077639
    aleZLa corsa limita il movimento laterale del personaggio e spesso finisci per volare giù da un dirupo o non riuscire a cambiare direzione, senza contare che si trova in un posto scomodo, L3 o R3, e a volte la attivi di sbaglio. Fai una prova nella modalità Avventura Cooperativa sulle mura del castello siriano e sappimi dire.

Per il resto, parlare di balistica e altre questioni da FPS "pro" in uncharted è un paradosso, anche considerato che rispetto a COD gira a metà del frame-rate e usa una telecamera esterna. Di fatto, ci sono multiplayer meno rifiniti e giocabili di Uncharted3 per titoli che sono già nei negozi (vedi SOCOM4). Se questa è la base di partenza, è un'ottima base, posto che cmq sono necessarie alcune rifiniture.

eppure la corsa mi sembra ben implementata, almeno per il competitivo. Davvero ci sono toccate e fughe degne di ac. La posizione del tasto penso dipenda dall'abitudine, per uno che bazzica negli fps è una cosa naturale su L3, così anche la minore precisione di movimento. Cmq sia di balistica bisogna parlarne, alla fine sparare si spara, e non si può negare che le sparatorie sembrano fatte da topolino. Non chiedo che diventi uno dei capisaldi, ma un minimo di accuratezza in più non guasterebbe. Anche bad company gira a 30, così come moh e tanti altri, eppure anche se la balistica non è perfetta è mille volte superiore a questa. A me è sembrato che ND voglia intraprendere una strada molto vicina ad un fps almeno per il ritmo e similitudini date, di conseguenza però deve curare di più alcuni aspetti che lo renderebbero un prodotto davvero degno di nota, così rimarrà almeno per coloro che mangiano giochi online, solamente un seconda-terza scelta, dovuta alla poca cura e alle casualità presenti.

6.     Mi trovi su: Homepage #6077640
    RALPH MALPHci ho fatto un paio di partite continuo a considerarlo un multi competitivo di seconda, anzi facciamo terza fascia, per giocatori poco esigenti e diversamente skillati.

quoto.

7. I'm Batman!  
        Mi trovi su: Homepage #6077668
    Ma che significa un multy competitivo di seconda/terza scelta? immagino sia legato al "diversamente skillati" che ancora sto aspettando di capire cosa significa perchè sono proprio curioso...Inoltre state sparando cose a caso senza argomentarne una!!!
    Cosa significa problemi di balistica? volete i fucili da cecchino con i proiettili che "scendono" come bad company e poi una pistola ti spara diritto da km? quello si che è figo...
    Poca cura in cosa? Ma che argomentazioni sono ba...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6077677
    CendanryMa che significa un multy competitivo di seconda/terza scelta? immagino sia legato al "diversamente skillati" che ancora sto aspettando di capire cosa significa perchè sono proprio curioso...Inoltre state sparando cose a caso senza argomentarne una!!!
    Cosa significa problemi di balistica? volete i fucili da cecchino con i proiettili che "scendono" come bad company e poi una pistola ti spara diritto da km? quello si che è figo...
    Poca cura in cosa? Ma che argomentazioni sono ba...

balistica, cliccami. Il fatto di skill o meno, riguarda il fatto che giocare ad unchy non richiede un'abilità che può richiedere un cod o uno sfiv, dal momento che il caso ne è molto sovrano. E di conseguenza non è la scelta di chi cerca una competizione maggiore, il quale si rivolge ad altro che già c'è e che uscirà.

9.     Mi trovi su: Homepage #6077681
    Secondo me funziona meglio questa BETA (perchè ricordiamoci che è pu rempre una beta) rispetto alla versione finale di BC2.
    Le cose da sistemare imho sono alcuni muri "senza consistenza" e portare il lag a zero (visto che sopratutto nel corpo a corpo le uccisioni in ritardo si sentono). Inoltre non mi piace la capriola sullo stesso tasto della copertura e la racclta armi sullo stesso tasto della raccolta tesori.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6077684
    Nick_Storm balistica, cliccami. Il fatto di skill o meno, riguarda il fatto che giocare ad unchy non richiede un'abilità che può richiedere un cod o uno sfiv, dal momento che il caso ne è molto sovrano. E di conseguenza non è la scelta di chi cerca una competizione maggiore, il quale si rivolge ad altro che già c'è e che uscirà.
    Allora io e Cenda dobbiamo essere prprio fortunati visto che su una cinquantina di partite 2Vs2Vs2 ne avremo perse 3.
    Ma poi nell altro thread non si diceva che vincevano solo i livelli più alti per i potenziameti migliori? MI sento un po confuso...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Anteprima Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Ci vediamo in autunno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina