1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6078365
    SixelAlexiSPurtroppo l'han già fatto... io spero solo che arrivi Birth By Sleep su PS3.

e purtroppo alla SE se ne fregano. Da un sondaggio riportato su questo numero di famitsu, la cosa che piace di più della serie è......la STORIA. :asd:
    Inoltre c'era la possibilità che con KH3 la saga si concludesse. Ma magari....invece con la nuova politica della compagnia, ovvero "importano solo DQ, FF e KH, tutto il resto è inutile", sta serie andrà avanti.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6078967
    Per me questa serie è morta, mi sono fermato al secondo capitolo in attesa di un terzo... peccato che abbiano fatto gli spin off degli spin off... vabbè... immagino che per avere un senso logico(se esiste ancora) bisognerà giocare il seguito di questo episodio 3DS su PSVita per poi capirci qualcosa su PS3.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: #6079370
    Ma la saga di per sè non è poi malaccio... certo il solito poltiglione jappo, mi piace come mi piace leggere Dan Brown sotto l'ombrellone, così for fun, niente di impegnativo... la cosa che mi fa arrabbiare è questo multipiatta selvaggio... Spin off a gogo, benvengano, te li compro tutti, ma non sono disposto a comprarmi una PSP per uno spin off di KH. Che esplodano.

Notizia Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance: Nomura e il futuro di Kingdom Hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina