1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077608
    babalotNomura parla delle nuove tecnologie applicate al gioco.

La cosa divertente è che Nomura ha detto di essere al lavoro su alcuni "aspetti" mentre un team sta sviluppando il "core" del gioco.
    A quasi sei anni di distanza mi aspetterei dichiarazioni tipo "lo stiamo rifinendo..."
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6077622
    "Moving on to a general development update, Nomura siad that because they're trying out a lot of new challenges, the development staff is still focused on the core members. However, they're making preparations to enter full production."

Se vabbè....sto FF non uscirà mai.
    Tag PSN: lorenzo87
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6077661
    fortieTHiefsembra interessante,almeno non dovranno storpiarlo x renderlo multi.

Non so se lo storpieranno... ma sul fatto che NON diventi multi... beh, dubito davvero tanto :asd:
    Cmq almeno so per certo che non lo giocherò in subsubsubHD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6077692
    Stefano CastelliQuindi il fatto che FFXIII sia un gioco fiacco è dovuto alla versione X360?

per me e per tanti altri, il ffxiii che abbiamo giocato non è quello che doveva essere. E il problema principale è stato proprio il porting in fase di sviluppo, oltre ad altri. Questa è una mia convinzione (ma anche di tanti altri, basta andare un su un forum dedicato a FF seguito). Non ci sono prove, non mi interessa, sono supposizioni.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6077694
    mauriziorpg75prendere screenshot del gioco...... come in wkc 1 e 2 in pratica

tipo come FRAPS su PC insomma, una tecnologia ALIENA !!! O________O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6077700
    Nick_Stormper me e per tanti altri, il ffxiii che abbiamo giocato non è quello che doveva essere. E il problema principale è stato proprio il porting in fase di sviluppo, oltre ad altri. Questa è una mia convinzione (ma anche di tanti altri, basta andare un su un forum dedicato a FF seguito). Non ci sono prove, non mi interessa, sono supposizioni.

ma aspetta, su quali basi affermi questo? Perchè UN MINIMO di teoria (per lo meno razionale) deve pur esserci.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077702
    Nick_Stormper me e per tanti altri, il ffxiii che abbiamo giocato non è quello che doveva essere. E il problema principale è stato proprio il porting in fase di sviluppo, oltre ad altri. Questa è una mia convinzione (ma anche di tanti altri, basta andare un su un forum dedicato a FF seguito). Non ci sono prove, non mi interessa, sono supposizioni.

Teoria campata per aria.

Ci si può lamentare dei filmati scrausi su Xbox 360, non della sostanza del gioco, rimasta la stessa.

Le colpe di Final Fantasy XIII non sono adducibili allo sviluppo multipiattaforma quando i principali problemi del gioco sono strutturali e non qualitativi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Final Fantasy Versus XIII: Nuova luce su FF Versus XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina