1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6077643
    400 milioni di licenze?Stica, ma contano pure quelle pirata? XD comunque è un ottimo sistema operativo, molto stabile,funzionale, reattivo. Usare XP nel 2011 è una follia imho, significa tornare indietro nel paleolitico. Usare altro per un videogiocatore non è contemplato.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077799
    Buon-Ombamomento momento momento.... voi mi state dicendo che (parlando in termini di legalità) preferite pagare un OS 200€ e oltre quando ne potete avere uno migliore gratuitamente? bhè ogni fà le sue scelte ma poi non vi lamentate che mancano i soldi

momento momento momento: qual è il sistema operativo migliore, specie considerando che stai parlando agli utenti di un sito di VIDEOGAME?
    Sopratutto, stai dando degli ignoranti a persone molto probabilmente consce di una ben precisa scelta: quanto per illustrare quanto TU sia ignorante & maleducato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6077819
    Stefano Castellimomento momento momento: qual è il sistema operativo migliore, specie considerando che stai parlando agli utenti di un sito di VIDEOGAME?

è un sito di videogame infatti è strano che porti una notizia del genere. Comunque a mio avviso il sistema operativo migliore è ubuntu. su internet trovi molte guide per installarlo anche tramite usb da meno di 1GB
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6077824
    Buon-Ombaè un sito di videogame infatti è strano che porti una notizia del genere. Comunque a mio avviso il sistema operativo migliore è ubuntu. su internet trovi molte guide per installarlo anche tramite usb da meno di 1GB
    :DD

"Migliore" per COSA?

Ma stiamo DAVVERO scherzando?

Io uso Ubuntu e sistemi Linux al lavoro (ottimi) e MAI, ripeto MAI lo userei su un PC "da casa", specialmente in ottica videoludica.

L'attività preferita del videogiocatore che usa Ubuntu e compagnia bella è andare sui forum degli sviluppatori a chiedere "Si, ok, ma la versione Linux/Unix del gioco la fate o no???".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6077838
    Stefano Castelli:DD

"Migliore" per COSA?

Ma stiamo DAVVERO scherzando?

Io uso Ubuntu e sistemi Linux al lavoro (ottimi) e MAI, ripeto MAI lo userei su un PC "da casa", specialmente in ottica videoludica.

L'attività preferita del videogiocatore che usa Ubuntu e compagnia bella è andare sui forum degli sviluppatori a chiedere "Si, ok, ma la versione Linux/Unix del gioco la fate o no???".

ma il computer non è fatto per essere usato per videogiochi. per i videogiochi esistono ben 7 console attualmente in commercio quindi non c'è proprio bisogno di usare un computer. però se tu lo guardi solo all'ottica videoludica allora il migliore avete ragione che è seven anche se conosco persone che usano playonlinux e non hanno problemi con nessun gioco.
    P.S. ci tengo a precisare che il termine che ho usato prima non era riferito a voi ma solo a quelle persone (e ne incontro ogni giorno di più) che ignorano l'esistenza di sistemi operativi linux perchè io sono convito che una volta conosciuto linux una persona non lo abbandona più ma devo ricredermi. Mi dispiace se qualcuno di voi si sia offeso ma non era nelle mie intenzioni offendere

Notizia Windows 7: 400 milioni di Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina