1.     Mi trovi su: Homepage #6078035
    Stefano CastelliE' carino, ma ho preferito il precedente, quello su disco.

Che, si, ok, non è proprio come i primi, però mi ha divertito più di questo.

si ho provato la demo su 360, a me ha fatto proprio cac@re stef, senza mezze misure, ma pure quello su disco, i primi due hanno proprio un altro motore di gioco e poi le piste... a proposito in questo ci sono le vekkie? cmq nn penso di prenderlo ero solo curioso di provarlo con un volante
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078039
    RALPH MALPHsi ho provato la demo su 360, a me ha fatto proprio cac@re stef, senza mezze misure, ma pure quello su disco, i primi due hanno proprio un altro motore di gioco e poi le piste... a proposito in questo ci sono le vekkie? cmq nn penso di prenderlo ero solo curioso di provarlo con un volante

In questo c'è una selezione di quelle vecchie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6084543
    ottimi prezzi, ma nulla che mi interessa... ci sarebbe quella chiavica di Bionic Commando Rearmed 2... ma boh, se costava 5€ magari lo pigliavo XD
    bah, ci devo pensare....
  4.     Mi trovi su: Homepage #6084870
    SixelAlexiSottimi prezzi, ma nulla che mi interessa... ci sarebbe quella chiavica di Bionic Commando Rearmed 2... ma boh, se costava 5€ magari lo pigliavo XD
    bah, ci devo pensare....
    Se fosse costato 5, l'avresti voluto a 3, e poi a 1. Se fosse stato gratis, avresti voluto pure dei soldi per prenderlo. Sei proprio incontentabile :asd:
    p.s. Devi prendere la collector's edition di Batman :D

Notizia PlayStation Store: PlayStation Store in aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina