1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6078088
    sono mitici. Se hanno pure il tempo di creare un filmatozzo da mezz'ora deglia vvenimenti del primo, i possessori 360 saranno ancora più felici.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078091
    Migliorare i propri prodotti e ascoltare le richieste dell'utenza sono sempre state priorità per Cd Projekt. Tanto di cappello.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078106
    bocteMigliorare i propri prodotti e ascoltare le richieste dell'utenza sono sempre state priorità per Cd Projekt. Tanto di cappello.
    Beh, fecero 2 edizioni per The Witcher, ad esempio.La seconda era gratis per chi aveva la prima? Non ricordo, mi pare ci fossero delle agevolazioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6078113
    Stefano CastelliBeh, fecero 2 edizioni per The Witcher, ad esempio.La seconda era gratis per chi aveva la prima? Non ricordo, mi pare ci fossero delle agevolazioni.

sì, nel senso che tutti gli aggiornamenti della director's cut poi platinum ecc. (tipo ore di dialoghi extra) te li potevi scaricare come patch gratuita se avevi già la versione originale.
    comunque è né più né meno quello che si faceva su pc fino a pochi anni fa. poi sono arrivati i dlc, le console ed è cambiato tutto, ora si paga ogni stupidaggine, un tempo contava più il supporto dei fan, che si ripagavano "regalando" contenuti in modo da rimanere installati sulla macchina per più tempo. dubito, tranne pochi, che hanno un bacino di pubblico particolarmente sveglio, tipo valve, cdp, forse blizzard, si tornerà mai a queste usanze.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6078553
    Si tutto gratis, ma è NORMALE , insomma la colpa non è del cliente se il gioco tu sviluppatore lo avevi creato pieno di bug e con caricamenti allucinanti...mi sembra il minimo fare mea culpa in quel modo, lo fanno tutti poi...quindi misero online gratis la megapatch di 1 giga, che migliorava tutto, dalle animazioni, al nuovo inventario, alla traduzione ecc ecc...usci poi la enhcanced edition, che oltre questa patch aveva altro materiale bonus, la guida al gioco, la mappa, la OST e poi al misero prezzo di 20 euro usci' la platinum edition, che conteneva tutto quello della enchanced, tranne la mappa cartacea e altri piccoli gadget.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078613
    SolidinoSi tutto gratis, ma è NORMALE , insomma la colpa non è del cliente se il gioco tu sviluppatore lo avevi creato pieno di bug e con caricamenti allucinanti...mi sembra il minimo fare mea culpa in quel modo

Anche colonna sonora e gadgestica varia downloadabile vennero rese gratuite eh.. Non solo il mega pacco patchoso.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6078676
    azz pure? Beh allora sono dei grandi. Comprai direttamente la platinum, 20 miseriimi euro, con tutto quel ben di dio li dentro, a parte un errore sulla cover in cu si specificava che era pure presente il romanzo di Sapkowski e invece c'era solo una misera prima parte di una paginetta... -___-

ho 37 voti

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: Witcher 2 migliorato su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina