1.     Mi trovi su: Homepage #6078292
    Boh, il primo lo amo e conteneva, imho, la giusta dose di azione e di gag, non cadendo mai nell'esagerato e nel banale però. Questo sembra un nuovo Die Hard più che uno SH. Amando i film d' azione sicuramente mi piacerà, però....boh...c' azzecca poco col primo capitolo per adesso.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078580
    bibbi 76Boh, il primo lo amo e conteneva, imho, la giusta dose di azione e di gag, non cadendo mai nell'esagerato e nel banale però. Questo sembra un nuovo Die Hard più che uno SH. Amando i film d' azione sicuramente mi piacerà, però....boh...c' azzecca poco col primo capitolo per adesso.
    Bisogna anche dire che il trailer del primo conteneva più o meno la stessa quantità d'azione.
    Forse il film finale rispecchierà gli equilibri del primo episodio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6078622
    OT: a me piace molto PIRAMIDE DI PAURA, un prequel apocrifo delle vicende di Shelock Holmes, prodotto nel 1985 da Spielberg (e con ampie similitudini con il suo INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO) e scritto da Chris Columbus(sua la penna dietro GREMLINS, GOONIES e poi divenuto regista). Oltretutto, il film vanta la presenza del primo personaggio creato in computer grafica che interagisce con attori veri.
    See you next wednesday!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6078692
    Trailer molto dinamico, ma il primo film non mi ha deluso. Era un'ottima rivisitazione di Holmes che ripescava cose che nei libri erano spesso accennate, ma mai messe in pratica davvero.

Inoltre in assoluto il miglior Watson di sempre. :)

Fiducia per questo nuovo titolo e complimenti a Downey Jr. che sta andando alla grande in questo periodo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6288778
    stavolta salto visto che il primo mi era piaciucchiato, altro film che per i miei gusti e priorità urla "noleggio" da tutti i fotogrammi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6289129
    idem pure per me, ma me lo offrono sta volta il biglietto quindi faccio lo sforzo fisico di andarci, ne avrei fatto a meno cmq.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6289276
    Io Manco gratis ci vado a vederlo, e non lo dico per finta ma proprio letteralmente :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6289788
    Anche io punto su quello babaz, ci andrò nel week end
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6295363
    Quello di cloney non c'era, quindi vada per sherlock.

Sherlock Holmes: A Game of Shadows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina