1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6078470
    Stefano CastelliBeh, tutto sommato sarebbe una mossa furba di RecycleEnix per avere un titolo appetibile praticamente al lancio della nuova console.

appetibile? FF11??? ma al massimo free to play, potrebbe avere qualche speranza.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6078623
    Sui 300.000 utenti, circa. Pochi, ma abbastanza fedeli direi.
    Potrebbero regalare tipo 3 mesi di canone gratuito invece dei classici 30 giorni, e pure la versione PSV sarebbe a posto per un bel po' a mio avviso.

Chissà perchè non stanno pensando alla versione PSV di FFXIV XD

Cmq scherzi a parte, con tutta la buona volontà, la vedo dura per FFXI su PSV, e sarebbe anche un po' anacronistico. Meglio portarci giochi come TERA, PSO2, Monster Hunter etc
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078818
    jarodah ah ah stefano non essere acido con square enix, infondo infondo sono "solo" dai tempi di final fantasy 7 che non programmano gdr! ih ih ih ih [risata isterica inside]

Ci mancherebbe, non voglio essere acido.

Intaccherei le copertine di FFX Vita Edition e FFXII Vita.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6078851
    SechsSui 300.000 utenti, circa. Pochi, ma abbastanza fedeli direi.
    Potrebbero regalare tipo 3 mesi di canone gratuito invece dei classici 30 giorni, e pure la versione PSV sarebbe a posto per un bel po' a mio avviso.

Chissà perchè non stanno pensando alla versione PSV di FFXIV XD

Cmq scherzi a parte, con tutta la buona volontà, la vedo dura per FFXI su PSV, e sarebbe anche un po' anacronistico. Meglio portarci giochi come TERA, PSO2, Monster Hunter etc

Anche perché quello zoccolo duro mi sa che se lo gioca con la tastiera, anche perché per giocarci in maniera efficiente ti serve. ;)
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078854
    LucaelAnche perché quello zoccolo duro mi sa che se lo gioca con la tastiera, anche perché per giocarci in maniera efficiente ti serve. ;)

:-O

Sono gli stessi utenti che giocano a milioni con Phantasy Star e Monster Hunter su PSP.

Hai idea di quanto gliene può fregare della tastiera?
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6078855
    Stefano Castelli:-O

Sono gli stessi utenti che giocano a milioni con Phantasy Star e Monster Hunter su PSP.

Il punto è che un gioco come FFXI richiede molto coordinamento quando sei in gruppo (il 90% delle volte), e questo lo fai con la chat testuale, inoltre per una serie di motivi come tempismo e comodità le macro (sulla tastiera ctrl+F se non ricordo male) sono quasi indispensabili.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6078872
    si sa più o meno una line up di lancio per questa vita?
    unchy a parte cosa potrebbe uscire di mio interesse?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078875
    LucaelIl punto è che un gioco come FFXI richiede molto coordinamento quando sei in gruppo (il 90% delle volte), e questo lo fai con la chat testuale, inoltre per una serie di motivi come tempismo e comodità le macro (sulla tastiera ctrl+F se non ricordo male) sono quasi indispensabili.
    Microfono > Chat testuale, secondo me.
    --
    Stef
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6078891
    Stefano Castelli:-O

Sono due giochi COMPLETAMENTE diversi. In PS e MH la tastiera la usi per chattare, in FFXI la usi per giocare Castelli, è diverso...

Poi giocare a FFXI senza Windower e plugins vari è eresia ormai.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078894
    SechsSono due giochi COMPLETAMENTE diversi. In PS e MH la tastiera la usi per chattare, in FFXI la usi per giocare Castelli, è diverso...

Poi giocare a FFXI senza Windower e plugins vari è eresia ormai.
    Bah. Ho giocato qualche mese a FFXI e, mentre concordo che con la tastiera è più comodo, credo che possa essere giocabilissimo con un'interfaccia fatta bene su PS Vita.
    --
    Stef

Notizia Final Fantasy XI: Final Fantasy XI verso PS Vita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina