1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078583
    Sono l'unico che questa mattina ha letto l'articolo?
    Comunque, sono curioso di provare il sistema di controllo. Anche per Luigi's Mansion 2 spero non ci siano grossi problemi...effettivamente l'assenza del secondo analogico pone sempre qualche pensiero.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #6078600
    Forse non ho ben compreso il sistema di controllo,ma non capisco in che modo un secondo analogico avrebbe potuto giovare ad un titolo come questo(comodità a parte,che è un aspetto soggettivo).
    Se ipoteticamente ci si sposta con l'analogico sinistro e si usa il destro per mirare e sparare in qualsiasi parte dello schermo con quale levetta dovremmo spostare la telecamera?
    Una configurazione di questo tipo sottointenderebbe una "modalità mira" che permetterebbe di utilizzare il secondo analogico alternativamente come mirino e per spostare la telecamera.Ma sarebbe una soluzione che va contro il concetto stesso di titoli come questi.
    Non a caso Treasure per Sin and Punishment 2, non ha voluto abbandonare la struttura su binari,perché una soluzione come quella che ho citato semplicemente avrebbe mortificato un gioco che ti impone di tenere sotto controllo tutto lo schermo e non una porzione di esso.
    Insomma, lamentele sui controlli a parte, secondo me è proprio il concetto che risulta non immediatissimo da implementare ed è il motivo per cui nutro molti dubbi su questo titolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6078710
    Me lo stavo chiedendo anche io! XD
    E dire che l'ho scritto con tanto ammore...

Ad ogni modo, il sistema di controllo -anche di Luigi's Mansion 2 e di Super Mario Bros 3D- è effettivamente un piccolo grande problema.
    Alla fine la mancanza di un analogico in più si sente: viene quasi naturale cercarlo, e si avverte proprio l'esigenza ogni tot di sistemare la telecamera, di gestire elementi che purtroppo vengono giocoforza delegati alla CPU.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6078959
    Ammè impugnare un handheld con una sola mano e, contemporaneamente, pestonare col pennino sul touch non dà un gran senso di stabilità : S. Sarebbe già meglio se si potesse utilizzare il pollice (e dunque impugnare la console anche con la mano destra), avendo però in dotazione il resistivo 'un gliela si fa.

Per fortuna, per fortuna, per fortuna che su Wii U hanno abbozzato. Non mando giù l'incompatibilità della tavoletta col motion control (a meno di chiamarsi Dr. Octopus, la vedo dura pure in questo caso), ma meglio di un calcio nelle zone basse.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079123
    Bene dai fa piacere leggere queste impressioni :)
    Un po' dubbioso perchè sakurai aveva pure dichiarato la maggior parte del gioco NON sarà in volo (io l'avrei fatto solo in volo, proprio alla S&P) però dai... fiducia nonostante legga da più parti che le fasi appiedate abbiano qualche problemino, è il titolo che più aspetto in assoluto, voglio essere ottimista.

E poi son curioso per le carte :3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #6079127
    Azz, ma sul serio Sakurai ha detto quella cosa?
    Masahiro, che cazzo mi combini? XD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079799
    http://nintendo3dsblog.com/kid-icarus-uprising-will-have-more-time-on-the-ground-than-in-the-air-says-sakurai

u.u Spero non faccia la fine di starfox assault (che non ho giocato ma se non ricordo male era stato rovinato proprio dalle fasi appiedate)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  8. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6080155
    u.u Spero non faccia la fine di starfox assault (che non ho giocato ma se non ricordo male era stato rovinato proprio dalle fasi appiedate)
    Rovinato?

Diciamo che non era quello che la gente si aspettava...era un clone di Zelda con una fase di volo ogni morte di papa e dalla durata di mezzo minuto, questo si, ma era strabello.
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6080248
    Sicuro che non lo confondi con l'adventures quello dei rare? Chiedo eh, non ne ho giocato nessuno dei due io ^^
    *Io credo in Nintendo*

Anteprima Kid Icarus: Uprising: Combattimenti mitologici tra cielo e terra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina