1.     Mi trovi su: Homepage #6078510
    Eh sì! Avete letto bene: metto in vendita il fantastico RPG per Gamecube "TALES OF SYMPHONIA".
    Introvabile nelle condizioni in cui lo vendo, ovvero ancora incellophanato (poiché proviene dalla mia collezione, che ormai sto smantellando).

Il prezzo è fissato ad € 179,00 leggermente trattabili (spese di spedizione escluse, però).
    Accetto pagamento tramite ricarica su carta Postepay o accredito sul mio conto PayPal.
    Solo veramente interessati, please... ;)
    Al momento sono 17 i voti positivi nel Mercatino...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6086393
    half-manuelcon rispetto e cordialità,il massimo prezzo che si aggira in rete è di 130 euro,almeno è il massimo che ho visto nei mercatini,poi oscilla tra i 50 e gli 80(pagato io 55 spedito),

mi sembra altamente ridicolo questo prezzo,buona fortuna e up per te comunque.

Non sigillato. Il pezzo in questione è brand new sealed, il che come minimo raddoppia il valore del pezzo.
    179 a mio avviso è comunque altino, ma un 130-140 li vale certamente.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086844
    ShendueNon sigillato. Il pezzo in questione è brand new sealed, il che come minimo raddoppia il valore del pezzo.
    179 a mio avviso è comunque altino, ma un 130-140 li vale certamente.

Il valore commerciali è diverso da quello reale.
    Non lo piazzerà mai sopra i 100 euro. (imho anche meno)
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6087171
    Bisogna vedere se è la versione italiana, quella è davvero introvabile XD Non è specificato e le foto io non le posso vedere.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #6087195
    TraXtorMIl valore commerciali è diverso da quello reale.
    Non lo piazzerà mai sopra i 100 euro. (imho anche meno)

Cosa intendi per "il valore commerciale è diverso da quello reale"? Per valore commerciale si intende proprio quello reale.
    Francamente non mi pare affatto sproporzionato considerando l'importanza collezionistica del pezzo e il fatto che sia nuovo di pacca. Se un gioco ESTREMAMENTE comune come Twilight Princess sealed viaggia sui 70-80 non vedo perchè non 120 per TOS, che è decisamente più raro.
    120 sarebbe un prezzo onesto e a mio avviso lo venderebbe pure facilmente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6087401
    ShendueOvviamente, DEVE essere triangolo blu, altrimenti non vale una ceppa.

se guardate le foto si vede tutto....

PAL e triangolino blu,ma sempre a parer mio,può essere incellophanato quanto vuoi,ma 200 euro non li vale nemmeno la pandora's box di god of war III,che quella si che vende anche a 180 anche aperta 3 volte,

comunque gli stiamo rovinando il thread,buona vendita

consiglio:abbassa il prezzo
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6087565
    ShendueCosa intendi per "il valore commerciale è diverso da quello reale"? Per valore commerciale si intende proprio quello reale.
    Francamente non mi pare affatto sproporzionato considerando l'importanza collezionistica del pezzo e il fatto che sia nuovo di pacca. Se un gioco ESTREMAMENTE comune come Twilight Princess sealed viaggia sui 70-80 non vedo perchè non 120 per TOS, che è decisamente più raro.
    120 sarebbe un prezzo onesto e a mio avviso lo venderebbe pure facilmente.
    No, il valore commerciale e' diverso da quello reale.
    Esempio pratico. Il rolex submariner ghiera verde fondo nero, di listino lo si trova a 4500 (valore commerciale). Adesso non lo trovi a meno di 5500 / 6000 euro nuovo.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

8.     Mi trovi su: Homepage #6092426
    TraXtorMNo, il valore commerciale e' diverso da quello reale.
    Esempio pratico. Il rolex submariner ghiera verde fondo nero, di listino
    lo si trova a 4500 (valore commerciale). Adesso non lo trovi a meno di
    5500 / 6000 euro nuovo.
    Ma non ha senso applicare il concetto a un prodotto che è fuori produzione da anni.

Il valore commerciale sarebbe sotto i 50 euro. Un pezzo da collezione, proprio perchè fuori produzione, ha valore solo in quanto tale e giustificato da domanda e offerta, non ha nessun "prezzo di listino". Non più.
    Anzi, è possibile che tu lo trovi in un supermercato a meno di 10 euro, fortuna permettendo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6092444
    half-manuelse guardate le foto si vede tutto....

PAL e triangolino blu,ma sempre a parer mio,può essere incellophanato quanto vuoi,ma 200 euro non li vale nemmeno la pandora's box di god of war III,che quella si che vende anche a 180 anche aperta 3 volte,

comunque gli stiamo rovinando il thread,buona vendita

consiglio:abbassa il prezzo
    Infatti la Pandora's Box è molto comune è non vale una mazza.
    Chi la vende a 180 sacchi è un semplice bagarino della domenica, non vale una cifra simile.
    Una cifra del genere può valerla un Addam's Family Puggsley Scavenger Hunt per NES in condizioni mint, ad esempio. Le valutazioni del mercato collezionisitico sono molto difficili da fare se non conosci MOLTO bene lo stesso, proprio perchè ci sono parecchi speculatori che fanno leva sull'ignoranza dei potenziali acquirenti e pompano i prezzi (specie su ebay). Detto questo, TOS è certamente un pezzo più raro e ricercato e vale, se non la cifra richiesta, facilmente 120 sacchi se sealed.

Vendo per GameCube "TALES OF SYMPHONIA" (PAL-ITA) ancora incellophanato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina