1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6078630
    All'inizio non credevo. Poi mi sono rifatto tutta la beta almeno 5 volte... E' troppo quel tipo di gioco che ti prende e non ti molla più. Mi spiace per gli screenshot, mi sa che devo uscire a comprare un cavo component decente...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6078637
  3.     Mi trovi su: Homepage #6078644
    falinovix Mi spiace per gli screenshot, mi sa che devo uscire a comprare un cavo component decente...

Vabbé, è il sentimento che conta, specie per giochi come questi. :*)
    Comunque dev'essere davvero qualcosa di speciale, all'altezza di Flower, se Sixel m'ha tradito avataristicamente per lui. :mmh:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6078646
    teoKraziaVabbé, è il sentimento che conta, specie per giochi come questi. :*)
    Comunque dev'essere davvero qualcosa di speciale, all'altezza di Flower, se Sixel m'ha tradito avataristicamente per lui. :mmh:
    ...per farti capire... riesce addirittura a rullare più di te :berto: :DD :*
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6078741
    Dai, dai! Shadow of the Colossus senza Colossi, dai!

L'altra volta mi son preso del pirla, ma io ribadisco che, almeno a leggere, le funzionialità on-line ricordano quelle di Demon's Souls .
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6078807
    falinovixLetto tutto!
    ^^
    Cmq il multy non lo capisco.... magari se ci saranno parti di gioco dove l'apetto cooperativo è fondamentale per scoprire determinati segreti (LBP docet) allora avrà senso... ma così com'è a me da solo fastidio, perchè l'altro tizio gioca al posto mio praticamente...
    Spero mettano un'opzione per dsabilitare l'online, o dovrò giocarlo tutto sconnesso dal PSN.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6078977
    SixelAlexiS^^
    Cmq il multy non lo capisco.... magari se ci saranno parti di gioco dove l'apetto cooperativo è fondamentale per scoprire determinati segreti (LBP docet) allora avrà senso... ma così com'è a me da solo fastidio, perchè l'altro tizio gioca al posto mio praticamente...
    Spero mettano un'opzione per dsabilitare l'online, o dovrò giocarlo tutto sconnesso dal PSN.

Hai provato la betA? :O Ma l'hanno data col plus? :(

Anteprima Journey: In cammino verso la luce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina