1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6078781
    Ho gia' letto diversi post riguardo questo argomento(Chrono j'adore),ma vorrei un vostro consiglio.Mi sono trasferito da poco ed il mio problema piu' grosso e' l'organizzazione di uno spazio solo ed esclusivamente videoludico.Non parlo di postazioni di gioco et similia ma proprio di una parete con tutte le console ed i giochi in mio possesso.L'idea sarebbe quella di iniziare con i vari NES divisi per regione e sotto accessori e giochi,Master System,Genesis e via discorrendo.Praticamente iniziare dall'anno di uscita delle console e dividerle tra Home e Portatili...Ho gia' preso delle misure e la parete designata misurerebbe 5 metri e mezzo(centimetro piu' centimetro meno)di lunghezza.Ed ora arriva il problema,dove schiaffo tutto?Ho dato un'occhiata in giro ma non c'e' niente che faccia al caso mio.Avevo pensato di prendere quei mobili in metallo che si usano per i vari cataloghi negli uffici ma la profondita' e' decisamente ridotta,in piu' durante il giorno a finestre aperte ci batte il sole Un'altra idea l'avrei anche avuta ma e' troppo nerdosa e soprattutto costosa...

Se qualcuno avesse delle idee da propormi ben venga!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6079177
    Bluemoonprova a dare un'occhiata qua:
    <cite>www.turatit4.it</cite>

non sono mobili proprio economici, ma hanno diverse soluzioni su misura per i patiti dell'high tech. ovviamente dovresti sentire un rivenditore per capire cosa può fare al caso tuo.
    altrimenti, bo', fai da te, tavolini, cassapanche, ecc.

Visto,grazie.Lunedi' faccio un salto in un magazzino vicino a dove abito e spero di trovare qualcosa di utile
    Prossimamente arrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6079194
    però link mi raccomando. Gli utensili in acciaio da ufficio no... sono troppo anti estetici da vedere. Sono economici sì, ma meglio spendere un tantino di più per un qualcosa più bello da vedere. Ad esempio mettere delle mensole in legno di qualità, a mò di scala crescente, e se l'altezza non basta a mò di piramide.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6079472
    Nick_Stormperò link mi raccomando. Gli utensili in acciaio da ufficio no... sono troppo anti estetici da vedere. Sono economici sì, ma meglio spendere un tantino di più per un qualcosa più bello da vedere. Ad esempio mettere delle mensole in legno di qualità, a mò di scala crescente, e se l'altezza non basta a mò di piramide.

Avevo pensato a dei cubi da appendere di diverso colore,tipo 5 in verticale,calcolando la lunghezza della parete ce ne starebbero diversi.Disposti in questo ordine,console,giochi,accessori.Saro' scemo ma e' una cosa che volevo fare da tempo,ormai la maggior parte delle console sono a casa dei miei in scatoloni ammucchiati in garage...
    Prossimamente arrivo

Organizzatori a me!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina