1.     Mi trovi su: Homepage #6079101
    123.....Square Enix ha proprio rovinato final fantasy.. quelli della squaresoft QUELLI erano Final fantasy (fino al X per essere chiari).

Mi permetto di dire che anche l'XI è un gioco di tutto rispetto e uno dei FF più validi. ;)
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6079107
    questione di gusti..... per molti l'ultimo buono FF era il 7, l'8 e il 10 facevano a dir poco schifo (imho mio e di molti altri). Il 9 è un'altra faccenda, visto com'era pesantemente ispirato nella meccanica di gioco ai primi FF... anche se già si vedevano i primi segni degli orribili tormentoni SE di oggi: personaggi emo o kawaii, storie ridicole in cui i "protagonisti" ci stanno a fare poco o nulla, eccessive cut scene
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6079126
    LucaelLa vicenda di questo gioco è una delle robe più scandalose di sempre....

Sigh, come non quotare
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6079203
    mauriziorpg75great ma non puoi bollare la saga per un capitolo sottotono....
    p.s. meno male che il 14 lo vogliono far uscire "a tutti i costi "

non sto bollando la saga anche perchè, ripeto, i precedenti capitoli non li conosco...di sicuro però non prenderò FF XIII-2. Però una cosa: dire di un corridoio fatto gioco che è un pò sotto tono non mi incoraggia all'acquisto di un futuro FF.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6079218
    123.....Square Enix ha proprio rovinato final fantasy.. quelli della squaresoft QUELLI erano Final fantasy (fino al X per essere chiari).

.

E sono riusciti ad infilare la faccia Lightning persino in Tomb Raider distruggendo un'icona con un singolo, favoloso gesto. :DD

Ah... roba buona, roba buona...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia Final Fantasy XIV Online: Final Fantasy XIV riconfermato su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina