1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6079066
    no dai,pure sta roba ci mettiamo a commentare?
    capirei se si parlasse di partite con squadre di livello decente,ma gli incontri coi dilettanti insomma...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6079275
    umbelloL'Inter pochi anni fa ne prese 5 in questo torneo, speriamo di non fare una figuraccia almeno... :-|

Se giocate con riserve/primavera come fece l'Inter allora... probabile che in effetti l'esito sarà il medesimo :P
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6079380
    jurgen18Altro che Falchetti e Mengoni ... Alvarez e Castaignos (o come cavolo si scrive)

Cucigno-Castagna-Rambert II

Lo giuovane tridente dei sogni :sbav:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6079392
    jurgen18Il bello è che abbiamo preso le riserve di squadre argentine ... e ce li fanno passare per fenomeni
    :)
    C'è anche l'erede di Gilberto: Jonathan :nworthy:

Anvedi che mercato demmerda, quasi preferivo l'immobilismo dell'anno scorso :asd:
    - Pilota SDR
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6079399
    jurgen18Il bello è che abbiamo preso le riserve di squadre argentine ... e ce li fanno passare per fenomeni
    :)
    Castaignos era titolare in Olanda... Io invece sono contento che si faccia un po' di mercato sui giovani, il dubbio viene dalla capacità dei nostri scout, boh...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6079412
    Bigian92Castaignos era titolare in Olanda... Io invece sono contento che si faccia un po' di mercato sui giovani, il dubbio viene dalla capacità dei nostri scout, boh...
    E James ti quota duro.

Un conto è fare la scommessa su UN giovane, ci sta. Un conto è imperniare le strategia di mercato TUTTA sui giovani.
    Comprare manciate di bambocci del cazzo ha veramente poco senso per una squadra con gli obiettivi dell'Inter.
    Può andare bene per il Palermo o il Catania. O l'Arsenal a patto di non vincere comunque mai niente.

I giovani FORTI si conoscono già a 18 anni: non è un caso che Pato o Neymar già così giovani costassero già così tanto. I talent-scout c'entrano ben poco.
    Se spendi dieci e passa milioni per gente come Rambert II o Labanana hai GIA' sbagliato qualcosa in partenza.
    - Pilota SDR
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6079497
    |King Crimson|E James ti quota duro.

Un conto è fare la scommessa su UN giovane, ci sta. Un conto è imperniare le strategia di mercato TUTTA sui giovani.
    Comprare manciate di bambocci del cazzo ha veramente poco senso per una squadra con gli obiettivi dell'Inter.
    Può andare bene per il Palermo o il Catania. O l'Arsenal a patto di non vincere comunque mai niente.

I giovani FORTI si conoscono già a 18 anni: non è un caso che Pato o Neymar già così giovani costassero già così tanto. I talent-scout c'entrano ben poco.
    Se spendi dieci e passa milioni per gente come Rambert II o Labanana hai GIA' sbagliato qualcosa in partenza.
    Più ne prendi più hai probabilità di beccarne uno forte :asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6079501
    Bigian92Più ne prendi più hai probabilità di beccarne uno forte :asd:
    Nulla da dire, ragionamento che non fa una piega! :DD
    - Pilota SDR

Amichevoli estive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina