1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6079205
    ma sto dato se giustifica solo in pirateria per il mercato pc, un po' anche per xbox e ps3 ora ma cmq il problema so sempre i prezzi, mi pare che in usa siano più alti o no?! non ricordo! cmq resta il fatto che allora è colpa degli americani come sempre se succedono i casini dappertutto ahahahahah! ora siccome loro scaricano di più anche noi siamo costretti prima o poi ad un merda only digital?! sempre colpa loro!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079322
    Ma anche perché l'anno scorso in sto periodo erano uscito red dead redemption e Mario galaxy 2... Non mi pare neanche il caso di fare paragoni :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079343
    TristanMa anche perché l'anno scorso in sto periodo erano uscito red dead redemption e Mario galaxy 2... Non mi pare neanche il caso di fare paragoni :'D
    Esatto. Non è che ci siano state "uscitone" alla pari di quanto successo lo scorso anno, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6079395
    XESIRROMma sto dato se giustifica solo in pirateria per il mercato pc, un po' anche per xbox e ps3 ora ma cmq il problema so sempre i prezzi, mi pare che in usa siano più alti o no?! non ricordo! cmq resta il fatto che allora è colpa degli americani come sempre se succedono i casini dappertutto ahahahahah! ora siccome loro scaricano di più anche noi siamo costretti prima o poi ad un merda only digital?! sempre colpa loro!
    ma si può sapere di che stai parlando? rileggi la notizia, fai un bel respiro e poi spiegami che c'entra la pirateria :) (su pc, poi, che è l'unica piattaforma che ha tamponato l'emorragia di vendite)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079417
    babalotma si può sapere di che stai parlando? rileggi la notizia, fai un bel respiro e poi spiegami che c'entra la pirateria :) (su pc, poi, che è l'unica piattaforma che ha tamponato l'emorragia di vendite)

Piuttosto, sarebbe interessante capire se questi numeri includono il mercato degli smartphone e dei tablet.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6079706
    infatti la pirateria l'ho nominata un secondo per poi parlare del prezzo delle cose in usa e del digital delivery, rileggi tu il mio commento :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6079924
    XESIRROMinfatti la pirateria l'ho nominata un secondo per poi parlare del prezzo delle cose in usa e del digital delivery, rileggi tu il mio commento :P
    l'ho riletto mille volte e stento a capire cosa vuoi dire. cmq, ribadisco, il mercato pc è quello che ha *contribuito meno* al calo di vendite. e, in ogni caso, la pirateria in questi conteggi non dovrebbe entrarci più di tanto perché dubito sia aumentata di molto nell'ultimo anno - che è il periodo a cui fa riferimento questo dato specifico.

Notizia Duke Nukem Forever: Mercato retail USA ancora in calo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina