1.     Mi trovi su: Homepage #6079211
    Questo titolo potrebbe rivelarsi un piccolo gioiello. Nello specifico, trovo particolarmente interessante e innovativo l'espediente di affidare esclusivamente a meccaniche in-game la variazione del livello di difficoltà e le relative conseguenze in termini (se ho inteso bene) di loot, esperienza, bonus ecc.
    Se efficacemente implementato, potrebbe aprire nuove strade ai futuri esponenti del genere.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6079237
    Questo titolo "E' " un gioiello. Lo sto giocando in questi giorni per la recensione, e non riesco a staccare le mani dal controller. E' la dimostrazione che, se si ha talento, anche in sette si possono fare grandi giochi. Non voglio rovinare la sopresa a nessuno, ma è un gioco da Day One, di quelli da finire subito, prima che gli altri ti raccontino anche solo un particolare
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3.     Mi trovi su: Homepage #6079248
    falinovixQuesto titolo "E' " un gioiello. Lo sto giocando in questi giorni per la recensione, e non riesco a staccare le mani dal controller. E' la dimostrazione che, se si ha talento, anche in sette si possono fare grandi giochi. Non voglio rovinare la sopresa a nessuno, ma è un gioco da Day One, di quelli da finire subito, prima che gli altri ti raccontino anche solo un particolare
    Ti prendo in parola ;)
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079307
    Lo attendo da un bel po' e da quel che si legge sembra semplicemente strepitoso. TeoKrazia e Falinovix poi confermano che tutta sta scimmia addosso sarà ben ripagata... Vojo! Peccato dover aspettare la ver picchio! :_V
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6079964
    babaze che ci azzecca la coop con un gioco così prepotentemente story-driven?
    e quale altro "protagonista" guideresti?

non credo proprio sai

forse hai ragione,non so perchè ma mi ero fatto idea di una coop alla Lara Croft o alla Diablo...mi ha ingannato la visuale...vabbè sarà per Crimson Alliance
    Il Paladino dei Videogames

Speciale Bastion: Oltre la fine del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina