1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6079337
    Vedere i video mi ha dato un senso di armoniosità nei movimenti dei giocatori finalmente molto buono. Sembrano decisamente meno macchinosi. Quest'ano potrebbe essere la svolta per PES, e potrei dare un opportunità al gioco Konami.

Vedremo, sperando che continuino così e che mantengano le promesse...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6079339
    Ottimo, già quest'anno il gioco era bellissimo, devono solo limare alcuni difetti di AI ed inserire una vagonata di animazioni in più. Per varietà di situazioni, grafica e fisica del pallone resta comunque ancora oggi il migliore dei giochi sul football.
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6079446
    Morpheus86Vedere i video mi ha dato un senso di armoniosità nei movimenti dei giocatori finalmente molto buono. Sembrano decisamente meno macchinosi. Quest'ano potrebbe essere la svolta per PES, e potrei dare un opportunità al gioco Konami.

Vedremo, sperando che continuino così e che mantengano le promesse...

DEVE essere la volta buona per PES!
    Altrimenti rimarrò orfano di giochi di calcio, visto che a FIFA la seconda possibilità non gliela darò!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6079465
    Beh, diciamo che sarebbe pure l'ora che sviluppino un buon gioco di calcio. Non necessariamente, pqrlando dei miei gusti, migliore di FIFA o sulla falsa riga del gioco EA.

Ma un gioco "giocabile", con animazioni rivedute e legate tra loro, fisica palla a terra riveduta, movimenti dei compagni e avversari approfonditi ecc....lo gradirei parecchio. E dai video sembrano sulla buona strada. Probabilmente questo sarà il primo anno che comprerò entrambi i giochi al D1.
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6079517
    Morpheus86Beh, diciamo che sarebbe pure l'ora che sviluppino un buon gioco di calcio. Non necessariamente, pqrlando dei miei gusti, migliore di FIFA o sulla falsa riga del gioco EA.

Ma un gioco "giocabile", con animazioni rivedute e legate tra loro, fisica palla a terra riveduta, movimenti dei compagni e avversari approfonditi ecc....lo gradirei parecchio. E dai video sembrano sulla buona strada. Probabilmente questo sarà il primo anno che comprerò entrambi i giochi al D1.

non capisco cosa gli impedisce alla Konami di togliere il tiro teleguidato! I passaggi sono finalmente settabili dall'assistito al manuale, mentre i tiri no!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6079641
    Ho giocato veramente niente agli ultimi PES, quindi non saprei. Se parli del tiro in diagonale che finisce sempre in porta, c'è da quando esiste la serie. Quello che non capisco è come non se ne siano mai accorti.

A sto punto mi viene da pensare che sia una scelta voluta....
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6079683
    Morpheus86Ho giocato veramente niente agli ultimi PES, quindi non saprei. Se parli del tiro in diagonale che finisce sempre in porta, c'è da quando esiste la serie. Quello che non capisco è come non se ne siano mai accorti.

A sto punto mi viene da pensare che sia una scelta voluta....
    Ma infatti hanno affermato che solo i tiri non sono manuali...e non capisco il perchè!
  8. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #6080246
    A me sembra il solito PES sui binari, con giocatori legnosi ecc ecc ecc e di animazioni facciali (che per me nn sono da mettere tra i requisiti fondamentali di un gioco di calcio)
    Copia incolla dei precedenti con qualche miglioria a livello di IA!
    Comunque quest anno niente giochi di calcio x me!
  9. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6080324
    Great75Ma infatti hanno affermato che solo i tiri non sono manuali...e non capisco il perchè!

Perchè non hanno voluto dare al giocatore l'opportunità di rovinare anche quest'aspetto del gioco :asd:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  10. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6080325
    Non ci avrei scommesso niente...e invece dai filmati sembra che anche quest' anno Konami abbia migliorato il titolo della scorsa edizione ( buon titolo )

Aspetto di provare il gioco prima di esprimermi e poter criticare qualcosa...sperando che anche la demo di quest' anno sia di 10 minuti e non una manciata di secondi come quella di fifa.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  11.     Mi trovi su: Homepage #6081314
    http://www.youtube.com/watch?v=BNtyX47-7Hw

video leaked di 40 minuti.

feel the tutubo difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

Anteprima Pro Evolution Soccer 2012: Evoluzione o rivoluzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina